Recensioni Broker Trading Online

In questa pagina presentiamo le nostre recensioni dei migliori broker del trading online che abbiamo provato personalmente. Le recensioni comprendono informazioni sulla società e sulle piattaforme di contrattazione. Tutti i broker recensiti presentano la possibilità di praticare con un conto demo senza depositare e una guida completa da noi pubblicata sul sito.

Migliori broker 2020

In questa tabella trovi quelli che riteniamo al momento alcuni dei migliori broker del 2020, di cui molto probabilmente avrai già sentito parlare. Sono tutti broker regolamentati in Europa, autorizzati in Italia da Consob e divenuti famosi per vari motivi di cui parleremo più avanti.

PIATTAFORMA DEMO DI PRATICA VANTAGGI
Logo di Plus500, broker cfd trading Il 72% dei conti al dettaglio perde denaro Consulta la Guida Plus500 Conto Demo Senza Deposito
Regolamentato (CySEC)
Iscrizione rapida
Azioni emergenti e IPO
Spread competitivi
Trading da browser o App
Logo di Plus500, broker cfd trading Il 67% dei conti al dettaglio perde denaro Consulta la Guida eToro Conto Demo Senza Deposito
Regolamentato (CySEC)
Copy trading
Facile da usare
Azioni a zero commissioni
Trading da browser o App
Logo di MetaTrader Il 72% dei conti al dettaglio perde denaro Consulta la Guida a MetaTrader Conto Demo Gratuito
Regolamentato in Europa (CBI)
Iscrizione facile
Formazione gratuita e webinar
Azioni Amazon e Bitcoin
Offerta da AvaTrade

Le migliori piattaforme per il trading online da noi testate

Qui di seguito elenchiamo i broker e le piattaforme trading recensite che abbiamo recensito:

  • Plus500: è uno dei più importanti broker CFD al mondo e forse il più fornito. Questo presenta oltre 2.000 asset negoziabili che comprendono tutte le categorie più interessanti tra cui azioni, valute, materie, indici di borsa e di altro genere (VIX), opzioni, ETF e criptovalute. L’iscrizione richiede meno di un minuto (accedi qui per iscriverti) e per il conto demo basta inserire un’email e impostare una password a propria scelta. La piattaforma di trading Plus500 è molto chiara e facile da usare, un vero gioiello nel settore;
  • eToro: è diventato molto famoso grazie alla possibilità di acquistare azioni senza commissioni e di poter copiare in automatico i portafogli degli investitori esperti con la funzione di copy trading (puoi iniziare da qui con un conto demo). Ha implementato il suo bagaglio di offerte con la sezione copy portfolio per investire su portafogli che comprendono titoli settoriali così come i trader più redditizi;
  • AvaTrade: è uno dei broker CFD più noti in Europa e tra i suoi punti forti c’è sicuramente la possibiità di utilizzare MetaTrader, anche con un conto demo senza depositare.

Broker Trading con demo senza deposito

In questa nostra pagina dedicata alle recensioni dei broker, la nostra selezione si basa non solo sulla qualità e sulla presenza della regolamentazione europea con autorizzazione in Italia, ma anche sulla possibilità di poter provare le piattaforme senza depositare.

Riteniamo importante che un utente possa valutare personalmente una piattaforma senza dover per forza depositare. Per questo, abbiamo scelto solo piattaforme che consentono di praticare senza dover effettuare alcun deposito. Se ti trovi bene e ti convince, puoi proseguire, altrimenti passa ad un’altra piattaforma. Il bello di avere più scelta è proprio il fatto di poter scegliere in base alle proprie preferenze.

Ricorda: sarai sempre tu a fare la recensione del broker più importante. Il nostro compito è solo quello di farti partecipe della scelta che c’è e delle caratteristiche più importanti di ciascun broker, ciascun software di trading e ciascuna piattaforma di trading.

Miglior broker 2020

Qual è il miglior broker del 2020? Per quanto riguarda quest’anno, non c’è dubbio che tra i vari broker ce ne sia stato uno in particolare che ha fatto parlare di sé molto più degli altri anni. Stiamo parlando del broker eToro.

Talmente siamo certi di questa affermazione che siamo sicuri che se sei qui, su questa pagina, sicuramente avrai già sentito parlare di eToro. Non solo per gli spazi pubblicitari che ha acquistato in modo massiccio su Youtube, ma anche perché di fatto sta ottenendo molto successo tra il pubblico. Il numero dei suoi utenti iscritti è aumentato di molto, anche in Italia.

Tra i segreti del suo successo possiamo elencare:

  • Possibilità di acquistare azioni senza commissioni
  • Commissione di 5$ per prelievo a prescindere dall’ammontare
  • Negoziazione di CFD al rialzo con leva in alternativa all’acquisto
  • Possibilità di aprire posizioni al ribasso con i CFD (e con leva, anche in questo caso)
  • Social trading: possibilità di comunicare con gli altri utenti
  • Copy trading possibilità di copiare i portafogli di investitori esperti
  • Copy portfolios: possibilità di investire su portafogli ben diversificati