Recensioni Broker Trading Online

In questa pagina presentiamo le nostre recensioni dei migliori broker del trading online che abbiamo provato personalmente. Le recensioni comprendono informazioni sulla società e sulle piattaforme di contrattazione. Tutti i broker recensiti presentano la possibilità di praticare con un conto demo senza depositare e una guida completa da noi pubblicata sul sito.

Migliori broker 2022

In questa tabella trovi quelli che riteniamo al momento alcuni dei migliori broker del 2022, di cui molto probabilmente avrai già sentito parlare. Sono tutti broker regolamentati in Europa, autorizzati in Italia da Consob e divenuti famosi per vari motivi di cui parleremo più avanti.

PIATTAFORMA PROVA SENZA DEPOSITARE VANTAGGI
Fornitore CFD
Logo di Plus500, broker cfd trading L'82% dei conti al dettaglio perde denaro
Conto Demo Senza Deposito
Regolato CySEC (lic.n.250/14)
Spread competitivi
Trading opzioni
Consulta la Guida Plus500
Il 76% dei conti al dettaglio perde denaro Conto Demo Senza Deposito
Regolamentato in Europa (CBI)
Piattaforma professionale
Webinar gratuiti
Consulta la Guida a MetaTrader 4
Il 76% dei conti al dettaglio perde denaro Conto Demo Senza Deposito
Regolamentato in Europa (CBI)
Piattaforma professionale
Webinar gratuiti
Consulta la Guida a MetaTrader 5
% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il proprio denaro.);
  • eToro: è diventato molto famoso grazie alla possibilità di acquistare azioni senza commissioni e di poter copiare in automatico i portafogli degli investitori esperti con la funzione di copy trading (puoi iniziare da qui con un conto demo). Ha implementato il suo bagaglio di offerte con la sezione copy portfolio per investire su portafogli che comprendono titoli settoriali così come i trader più redditizi. Il 78% dei conti retail perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti valutare se puoi permetterti di assumerti l’alto rischio di perdere il tuo denaro; 
  • AvaTrade: è uno dei broker CFD più noti in Europa e tra i suoi punti forti c’è sicuramente la possibiità di utilizzare MetaTrader, anche con un conto demo senza depositare.
  • Broker Trading con demo senza deposito

    In questa nostra pagina dedicata alle recensioni dei broker, la nostra selezione si basa non solo sulla qualità e sulla presenza della regolamentazione europea con autorizzazione in Italia, ma anche sulla possibilità di poter provare le piattaforme senza depositare.

    Riteniamo importante che un utente possa valutare personalmente una piattaforma senza dover per forza depositare. Per questo, abbiamo scelto solo piattaforme che consentono di praticare senza dover effettuare alcun deposito. Se ti trovi bene e ti convince, puoi proseguire, altrimenti passa ad un’altra piattaforma. Il bello di avere più scelta è proprio il fatto di poter scegliere in base alle proprie preferenze.

    Ricorda: sarai sempre tu a fare la recensione del broker più importante. Il nostro compito è solo quello di farti partecipe della scelta che c’è e delle caratteristiche più importanti di ciascun broker, ciascun software di trading e ciascuna piattaforma di trading.

    Miglior broker 2022

    Qual è il miglior broker del 2022? Per quanto riguarda quest’anno, non c’è dubbio che tra i vari broker ce ne sia stato uno in particolare che ha fatto parlare di sé molto più degli altri anni. Stiamo parlando del broker eToro.

    Talmente siamo certi di questa affermazione che siamo sicuri che se sei qui, su questa pagina, sicuramente avrai già sentito parlare di eToro. Non solo per gli spazi pubblicitari che ha acquistato in modo massiccio su Youtube, ma anche perché di fatto sta ottenendo molto successo tra il pubblico. Il numero dei suoi utenti iscritti è aumentato di molto, anche in Italia.

    Tra i segreti del suo successo possiamo elencare:

    • Possibilità di acquistare azioni senza commissioni
    • Commissione di 5$ per prelievo a prescindere dall’ammontare
    • Negoziazione di CFD al rialzo con leva in alternativa all’acquisto
    • Possibilità di aprire posizioni al ribasso con i CFD (e con leva, anche in questo caso)
    • Social trading: possibilità di comunicare con gli altri utenti
    • Copy trading possibilità di copiare i portafogli di investitori esperti
    • Copy portfolios: possibilità di investire su portafogli ben diversificati