Cambio Ethereum, quotazione trading a novembre 2017

0

Il cambio Ethereum sta guadagnando sempre più riflettori puntati da parte degli investitori e dei trader, che nel mese di novembre 2017 hanno potuto notare un sostanzioso rialzo nelle quotazioni di questa criptovaluta.

Come si può vedere dal seguente grafico preso dalla piattaforma di trading CFD Plus500 (servizio CFD, l’80,6% perde del denaro) ad inizio mese la quotazione di Ethereum era intorno ai 300$ mentre oggi, sabato 25 novembre, si trova a intorno a quota 460$.

Si tratta di una vera e propria rottura rispetto alla quotazione media dell’Ethereum, come possiamo notare più nettamente dalla visualizzazione del grafico con timeframe più ampio.

Come si può notare, a partire dal giugno 2017 la quota 300$ è divenuta la soglia psicologica, in cui il mercato rialzista e ribassista si è scontrato, andando ora al di sotto di tale quotazione, ora al di sopra della stessa.

A partire dal mese di novembre 2017 qualcosa però è cambiato per Ethereum, spinto dalla nuova energia attorno alle criptovalute in generale e soprattutto da quella del Bitcoin, arrivato a superare nettamente quota 8.000$.

La quotazione di Ethereum sembra diretta con forza verso quota 500$, divenendo così nuovo protagonista per il trading online con CFD e per gli investitori che intendono comprare Ethereum a fini speculativi.

Ricordiamo che con i CFD il capitale è a rischio. Con Plus500 (servizio CFD, l’80,6% perde del denaro) tale rischio si limita al capitale depositato sul conto trading. Per chi desidera provare il trading con budget molto limitati e con la stessa protezione sul saldo negativo, la piattaforma di trading IQ Option consente di effettuare operazioni con CFD partendo da pochi euro.

Cambio Ethereum, quotazione trading a novembre 2017
Vota questo articolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.