GB7 trading, recensioni sui software e opinioni

GB7 è uno dei nuovi volti del trading online in Italia. Infatti, dietro questo nome c’è un giovane imprenditore piemontese, proprietario dell’azienda Swisstech Consulting con sede a Genova. Gian Pietro Beltrando, questo il nome vero di GB7, si è specializzato nel trading automatizzato. Infatti, il prodotto attorno al quale ruota il suo principale progetto è proprio un software automatico di trading.

Dato che sul nostro sito ci occupiamo del trading online in Italia, andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche del progetto di trading GB7.

Cos’è GB7

GB7 è semplicemente il nickname di Gian Pietro Beltrando. Ormai, molti utenti instagram (dove gestisce un canale molto seguito) si sono abituati a chiamarlo con questo nome. Si potrebbe dire che ormai questo è diventato un vero e proprio brand, poiché gli utenti che ne vengono a conoscenza, sono soliti fare riferimento ai software di trading GB7, piuttosto che ai software di trading Swisstech Consulting.

Come funziona il software di trading GB7?

Il software automatico di trading offerto dalla Swisstech Consulting a quanto si legge dal sito ufficiale è al 100% automatico cioè genera delle rendite passive senza la necessità dell’intervento manuale dell’utente.

Questo software lavora su 17 cross del Forex, ovvero 17 coppie di valute. Stando a quanto dice il sito, le performance oscillerebbero dal 6 al 15% mensili rispetto al proprio conto.

Il software, è bene evidenziarlo, va installato su MetaTrader, una piattaforma di trading professionale. A tal proposito, per scaricare gratuitamente MetaTrader si può procedere da questa pagina.

Se vi occorrono istruzioni per l’uso, potete consultare la nostra guida con le istruzioni MetaTrader.

Per utilizzare il software o meglio il robot da installare su MetaTrader, non è richiesta esperienza pregressa. Sono tuttavia richieste una connessione ad internet e la maggiore età.

GB7 trading recensioni

Al momento le recensioni su GB7 sono abbastanza positive, considerando anche il tipo di prodotto offerto. Di certo c’è che il giovane imprenditore ci ha messo la faccia e ce la mette tutti i giorni, cosa non semplice in questo settore e soprattutto con questa tipologia di prodotto, in un mercato che è sempre ad alto rischio. Sul canale Instagram pubblica settimanalmente i risultati ottenuti dai vari software offerti.

Oltre che una recensione dell’intero progetto, presto cercheremo recensioni sui vari software di trading offerti da GB7, poiché l’azienda Swisstech consulting ne mette a disposizione diversi.

GB7 opinioni

La nostra opinione è che fin quando c’è la serietà, anche un progetto rischioso può essere positivamente ambizioso. Sebbene sia ancora presto per emettere un giudizio complessivo, è apprezzabile come sul suo profilo instagram fornisca molte spiegazioni riguardo ai vari software e offre alcuni consigli per un primo approccio. Certo, l’investimento minimo richiesto (consigliato) di 1.000€ non è cosa da poco per chi inizia, ma come in tanti trader potranno confermare, sotto determinate quote non si riuscirebbero ad apprezzare i risultati.

Un altro aspetto interessante è che vi sono diversi software e questi vengono consigliati a seconda del capitale investito o dei propri obiettivi. Infatti, a quanto pare vi sono vari livelli di rischio a seconda di quanto uno voglia guadagnare.