ETH su Plus500: Trading con App e Webtrader

Ultimo Aggiornamento

Se si è interessati al mondo del trading e specialmente riguardo Ethereum, Plus500 è la piattaforma giusta. Essa offre due sistemi per effettuare le transazioni: uno tramite app e uno col webtrader. Basta fare il login con il nome utente e password scelti in fase di registrazione e usare la piattaforma tramite le due modalità con un unico conto.

Se sei interessato a negoziare su Ethereum su Plus500, può incominciare da questa tabella.

BROKER CFD ASSET DEMO DI PRATICA VANTAGGI
Logo di Plus500, broker cfd trading Licenza CySEC n.250/14
Sponsor Ufficiale Atl. Madrid
Il 76,4% dei conti al dettaglio perdono denaro
Azioni
Indici
Forex
Cripto
Materie
Opzioni
ETF
Conto Demo Gratuito
Regolamentato (CySEC)
Iscrizione rapida
Circa 2.000 asset negoziabili
Azioni emergenti e IPO
Spread competitivi
Trading da browser o app
Windows/Mac/Linux

Se siete ancora principianti nel mondo del trading, su Plus500 l’uso del conto reale è facoltativo perciò potete usare un conto demo per tutto il tempo necessario e passare al trading con i veri soldi solo quando vi sarà tutto chiaro, perché solo quando si ha chiaro ciò che si fa si hanno più possibilità di avere successo nel trading.

Se lo desideri, puoi consultare anche la nostra guida al trading con Plus500.

Negoziare ETH Plus500 con Demo

Con Plus500 potrete usare una demo della piattaforma.

È un’opzione davvero innovativa e ti offre la possibilità di fare pratica nel mondo del trading ETH con la stessa piattaforma di negoziazione con CFD che si utilizza per il conto reale.

Qui vi presentiamo le differenze del fare trading su Ethereum con un conto demo:

  • Si usa un budget virtuale (attualmente 40.000€)
  • Non ci sono rischi poiché il denaro del conto demo non è reale
  • Le operazioni non hanno effetti sul mercato azionario

Tutto il resto è proprio come nel conto reale. Tutti i dati sono comunicati in tempo reale totalmente identici a quelli del conto vero e proprio, perciò puoi fare una stima di come sarà fare trading nel caso attivassi anche il conto reale.

App Plus500 per negoziare su ETH

Passiamo ora al trading su ETH tramite l’app. Si può utilizzare tranquillamente quella di Plus500, che si trova comodamente su ogni store sia per iOS che per Android.

Puoi scaricarla comodamente anche da qui.

Nota: se deciderai di passare al conto reale, dovrai mettere in conto i rischi del mercato. Il 76,4% dei conti al dettaglio perde denaro con questo fornitore di CFD.

La puoi trovare facendo una semplice ricerca nello store del tuo smartphone senza dover dare l’autorizzazione a fonti sconosciute. Plus500 è molto rinomata come società e la sua app garantisce una sicurezza pari al 100%.

La App di trading Plus500 è stata realizzata in modo tale da essere intuitiva e davvero molto, molto rapida per non farti perdere nulla. Potrai provare tu stesso che le sue funzionalità presenti sul webtrader siano riprodotti alla perfezione anche su mobile e che gli sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro per offrirti tutti i vantaggi.

Webtrader Plus500 per piazzare trade ETH

Oltre alla app, c’è il classico webtrader di Plus500. Fino a qualche anno fa si doveva scaricare e installare il client della piattaforma sul proprio PC. Oggi, la piattaforma è disponibile solo ed esclusivamente tramite webtrader ed è anche molto più rapida.

Oltre alla grafica chiara ed efficace realizzata negli ultimi anni dagli sviluppatori, il webtrader Plus500 non si fa mancare niente. Se dovesse rimanere inattivo per qualche minuto sulla piattaforma, essa si disconnetterà automaticamente per una questione di sicurezza (in caso ci si assenti per qualche istante e qualcuno si avvicinasse al computer compromettendo la propria attività).

La cosa fondamentale è che si possono utilizzare sia il webtrader che la app con un solo conto. Quindi, una volta che ti sarai registrato, potrai utilizzare gli stessi dati di accesso per effettuare il login Plus500 sia sulla app per mobile che sul webtrader per desktop.

Per altre informazioni su questo broker puoi consultare la nostra recensione di Plus500.