eBook 24option, la Guida PDF con Demo

Ultimo Aggiornamento

Puoi scaricare l’ebook di 24option cliccando qui e allo stesso tempo accedere alla piattaforma di trading con una demo senza depositare. In questo modo avrai ottenuto due piccioni con una fava: una guida PDF per imparare e una piattaforma con cui praticare con un budget virtuale. Potrai restare con la demo finché vorrai, poiché il conto reale è facoltativo.

Non c’è modo migliore di imparare a fare trading se non con la giusta formazione e una buona piattaforma. Inoltre, quando avrai raggiunto un buon livello, potrai passare anche a MetaTrader, un software di trading professionale che 24option mette a disposizione per i suoi clienti. Ad ogni modo, se stai iniziando non correre e parti con la piattaforma base.

Ricorda che se deciderai di passare al conto reale, dovrai tener conto dei rischi di perdita. Puoi perdere anche l’intero capitale investito, se il mercato va contro le tue previsioni. Per evitare questa ipotesi segui questi due consigli:

  1. Impara per bene con un conto demo e una buona guida;
  2. Imposta sempre lo stop loss per bloccare automaticamente le posizioni in perdita a un livello che decidi tu.

24option guida PDF

Si tratta di un vero e proprio corso di trading 24option. La guida PDF ti illustrerà tutte le fasi principali che dovrai imparare per fare trading online in generale, ma anche in modo specifico con la piattaforma 24option.

Questo broker ha voluto puntare anche sull’offerta di una formazione gratuita per i propri clienti, anche al fine di migliorare la percentuale di coloro che riescono a ottenere benefici da questa attività. Il trading con i CFD non è semplice, ma con il giusto approccio può fare la differenza.

Quando si inizia, sono tante le cose da imparare. Con la guida PDF 24option potrai scoprirle poco per volta e rileggere ogni passaggio quante volte vuoi.

Se ti va puoi anche consultare la nostra guida 24option presente sul nostro sito.

Come funziona l’ebook di 24option?

Forse ti stai chiedendo se l’ebook 24option sia a tempo limitato, oppure a pagamento. La risposta è: nessuna delle due.

Questo corso è totalmente gratuito e puoi scaricarlo gratuitamente. Successivamente, puoi consultarlo tutte le volte che vuoi, per tutto il tempo che desideri. Esattamente come se fosse un libro nella tua libreria di casa. L’unica differenza è che si tratta di un libro virtuale.

Certo, se ti va potrai stamparlo, ma perché sprecare della carta quando si può consultare tramite il computer o persino con lo smartphone? Fai una scelta ecologica e consulta  l’ebook 24option rispettando l’ambiente.

Demo 24option per iniziare

Oltre alla guida PDF 24option offre anche una demo senza deposito richiesto. Come ben sai, teoria e pratica devono andare a braccetto, se si vuole imparare per bene. Perciò, la demo ti consente di mettere a frutto ciò che impari, man mano che lo impari, senza rischiare nulla.

Infatti, con la demo si negozia con fondi virtuali, perciò non ci sono rischi sul capitale. A tal proposito, per utilizzare la demo non occorre neanche depositare.

Nota bene: quando accederai per la prima volta alla piattaforma demo, il saldo potrebbe essere zero. Si tratta di un piccolo bug di cui abbiamo parlato in un precedente articolo sul saldo zero di 24option, ma che abbiamo risolto. Per visualizzare il saldo del conto demo 24option subito dopo l’iscrizione occorre semplicemente effettuare il logout e quindi accedere nuovamente.

App 24option, per fare trading su mobile

Una guida, una demo, cosa manca? Una bella app per fare trading dal proprio smartphone. Per questo, è stata lanciata una app 24option che consente di negoziare ovunque ci si trovi.

Scaricarla e installarla è facilissimo. La app la si può trovare negli e-store sia per iOS che per Android.

Per accedere, basta utilizzare i dati forniti durante la registrazione. Nome utente, password e il gioco è fatto.

24option accedi dall’Italia, Europa, dal mondo

A 24option accedi non solo dall’Italia ma da tanti paesi in tutto il mondo. 24option Europe è presente in molti stati dell’Unione Europea ma il broker è conosciuto e utilizzato in tanti altri paesi al di fuori della UE.

Per quanto riguarda l’Italia, è bene evidenziare che 24option è autorizzato e legale, poiché regolamentato a livello europeo. Ciò gli consente di garantire gli standard di sicurezza richiesti dalle autorità competenti e vigenti nel nostro paese e in Europa.

Paga 24option o non paga?

Alla luce di quanto abbiamo appena detto nel precedente paragrafo, si potrebbe rispondere con una domanda: sai cosa succederebbe a 24option se davvero non pagasse?

La risposta è: verrebbe chiuso immediatamente e multato. Ciò non succede, perché sottoposto ai controlli degli enti regolatori e di vigilanza, che monitorano sempre la situazione.

Nel caso avessi mai qualche problema con i pagamenti di 24option, faccelo sapere poiché nel caso saremo contenti di approfondire. Fino ad ora, non abbiamo mai riscontrato reali problemi, perciò possiamo dire che fino ad ora 24option si è mostrato sempre corretto. Se non fosse così, non staremmo neanche qui a parlarne.