DASHCOIN su 24option: DSH trading semplice

Ultimo Aggiornamento

Ho provato a fare trading su Dashcoin con 24option e qui fornirò alcune informazioni essenziali sulla procedura e sulle caratteristiche di questo broker.

Se sei particolarmente interessato a fare trading DSH ma non sai precisamente dove, potresti valutare anche questa piattaforma.

Creando il tuo conto di trading potrai rimanere sempre aggiornato sulle tue operazioni in corso, sia tramite PC che tramite app per smartphone.

Quasi dimenticavo: puoi provarla con una demo gratuita senza deposito richiesto. Non male per una valutazione personale approfondita.

Fare trading DSH con la demo di 24option

Qual è la caratteristica di una piattaforma di trading online richiesta da un trader alle prime armi? È quella di avere a disposizione un conto demo per fare i primi passi nel mondo del mercato delle criptovalute.

Per questo motivo andremo a parlare di 24option, perché questa piattaforma ti permette di avere un saldo virtuale per poter mettere alla prova le tue strategie di trading per un tempo illimitato, così, solo quando ti sentirai pronto, potrai iniziare a usare il conto vero e proprio e avere successo nel trading.

Prima di proseguire, ti dico subito che ho pubblicato una guida veloce per usare 24option, che ti consiglio di leggere nel caso desideri utilizzarla per la prima volta.

Le caratteristiche della demo sono le seguenti:

  • Avrai a disposizione un budget virtuale (attualmente 100.000€)
  • Non ci sono rischi poiché il denaro del conto demo non è reale
  • Le operazioni non hanno alcun effetto sul mercato
  • La demo di 24option quindi ti consente di fare pratica (nel tuo caso con Dashcoin) con la stessa piattaforma di negoziazione con CFD che useresti con il conto reale.

Come usare l’app 24option per negoziare su DSH

L’applicazione di trading 24option è stata sviluppata in modo perfetto, riproducendo su mobile tutti i servizi inizialmente presenti esclusivamente nella versione per PC.

È molto rapida, efficace e con una grafica semplice e intuitiva. Se sei uno/a che non vuole perdere nessuna occasione e avere sempre a portata di mano le tue operazioni, l’applicazione di 24option è quello che fa per te.

Ti basterà avere uno smartphone con Android o iOS per scaricarla e iniziare subito con il trading online.

Come usare il webtrader 24option trading DSH

24option è disponibile in versione webtrader, perciò vi si può accedere tramite browser, da qualsiasi tipo di computer e sistema operativo.

Questo cambiamento è davvero ingegnoso perché la piattaforma risulta facilmente accessibile e decisamente fluida. Anche dal punto di vista della sicurezza e riservatezza dei tuoi dati, la piattaforma è tra le migliori.

Ovviamente se lo desideri, potrai fare trading su Dashcoin con 24option sia sulla app che sul webtrader facendo il login con i tuoi dati, mantenendo il medesimo conto.

Come aprire un conto per il trading DSH su 24option

  1. Iscriviti al broker 24option
  2. Accedi alla piattaforma coi dati login impostati
  3. Seleziona DSH tra gli strumenti negoziabili dalla lista sulla sinistra nella piattaforma

Bada a scegliere demo per la modalità di trading. Se dopo l’iscrizione il saldo sarà pari a zero, fai il logout e poi accedi nuovamente. E’ un piccolo bug che si verifica solo al primo accesso terminata la registrazione.