Crypto Trade System, vero metodo per guadagnare con bitcoin?

0
Crypto Trade System Opinioni e Recensioni

La piattaforma di Crypto Trade System si autodefinisce come un sistema informale di banking, ovvero un’ attività bancaria con regole specifiche e non esattamente definite. Questo fa si che gli utenti si siano avvicinati con timore alla pagina, che fin da subito è apparsa poco trasparente e non molto sicura. In generale, possiamo dire che affidare il proprio denaro a chi assicura guadagni assicurati con i bitcoin senza consocere il sistema, non è una buona scelta.

Crypto Trade System è una piattaforma paragonabile a Bitcoin Code, un’altra pagina di cui abbiamo parlato in un differente articolo. Questi sistemi portano l’utente a depositare il proprio denaro senza poterlo tenere effettivamente sotto controllo, ma affidandolo al sistema informatico della piattaforma. Il popolo del web, stando alle recensioni e alle opinioni postate sulla rete da siti e utenti, sembra aver preso le distanze da Crypto Trade Syste, non fidandosi delle grandi promesse poco convincenti.

Crypto Trade System è affidabile?

Tutti i sistemi che vi offrono facili guadagni in pochissimo tempo, spesso si rivelano poco affidabili. D’altronde, se fosse veramente possibile, tutti i maggiori trader e azionisti del mondo si affiderebbero a Crypto Trade System, e al momento non è assolutamente così.

Queste pagine rischiano di minare il difficile lavoro di sponsorizzazione portato avanti dalle piattaforme di trading online. Altri sistemi come 24option, sono completamente legali e sicuri, poiché sotto costante controllo delle regolamentazioni europee. 24option è una piattaforma molto conosciuta, che al momento ha siglato un accordo di partnership con la società Juventus FC.

24option non offre metodi di guadagno, ma semplicemente strumenti per poter negoziare in autonomia e in sicurezza, in modo legale. 

Cos’è Crypto Trade System, Opinioni

Come anticipato in precedenza, Crypto Trade System, si riconosce come un sistema informale di banking. Chi apre un’attività del genere, che intende prendere un’importante somma di denaro dei propri utenti, deve poter dare determinate garanzie a chiunque si affidi alla piattaforma. Le attività di banking sono generalmente serie, soprattuto grazie al gran numero di autorizzazioni rese obbligatorie dal sistema europeo.

Sul sito non è possibile trovare e certificare tutte le autorizzazioni richieste per poter agire in sicurezza, fattore che ha intimorito gli utenti, facendoli restare alla larga dalla piattaforma.

Come funziona Crypto Trade System? Recensioni

Crypto Trade System si affida ad un sistema informatico gestito da bot. In questo caso, il bot è un sistema automatizzato capace di agire in completa autonomia sulle negoziazioni da attuare.

In parole povere, gli utenti mettono i propri soldi sulla piattaforma, e il computer decide secondo algoritmi e calcoli matematici come piazzare le negoziazioni di bitcoin.

Sfortunatamente questo sistema sembra risultare poco efficace, poiché incapace di prevedere le rapide fluttuazioni del mercato.

Esistono sistemi di trading legale e sicuro?

Al giorno d’oggi, internet offre un numero illimitato di possibilità e risorse, basta sapere cosa e dove cercare. Alcuni siti permettono agli utenti di effettaure negoziazioni di trading online direttamente da casa, basandosi sulle proprie capacità di previsione del mercato.

I broker regolamentati e legali consentono ai trader di poter agire in completa serenità.

Come accennato in precedenza, 24option è uno dei sistemi più conosciuti. Vi consigliamo di passare sul loro sito ufficiale, così da potervi rendere conto di com’è fatto un vero sistema di trading online.

Se ad esempio siete interessati a puntare sul bitcoin e sulle sue enormi potenzialità, non dovrete far altro che iniziare a fare trading al rialzo o al ribasso su IQ Option. La base sta nell’avere in mente una propria strategia di mercato, e di attuarla a modo proprio.

Semplificando, potrete fare trading sul bitcoin in due modi:

  • Al rialzo: Se la vostra previsione di mercato vi porta a pensare che il valore del bitcoin tenderà a salire nel breve periodo, allora non dovrete fare altro che aprire una posizione al rialzo sulla piattaforma.
  • Al ribasso: Se la vostra previsione di mercato vi porta a pensare che il valore del bitcoin tenderà a scendere nel breve periodo, allora non dovrete fare altro che aprire una posizione al ribasso sulla piattaforma.

Alternative legali, sicure e professionali

Il concetto è semplice, e IQ Option assicura che un processo completamente legale e sicuro, inoltre, la piattaforma offre diverse impostazioni da poter gestire a piacere. Ad esempio, potrete settare ordini di trading automatico, oppure impostare un limite massimo di perdite o di profitto.

Infatti, l’impostazione “take profit” vi consentirà di gestire la piattaforma in modo automatico, chiudendo immediatamente una posizione una volta raggiunto un certo livello di profitto da voi impostato.

Alcuni utenti potrebbero ritenersi poco inclini a lanciarsi sul trading di bitcoin o di altre criptovalute, ma non c’è problema: 24option permette a chiunque di poter fare trading online su diversi strumenti finanziari, tra cui azioni, materie prime, cambi valute e indici di borsa.

24option è una piattaforma che opera grazie ai CFD. I CFD sono uno strumento che permette ai trader di non dover acquistare per forza l’oggetto che si vuole negoziare, ma semplicemente di fare trading sul suo valore, in questo modo si evitano diverse problematiche. Per ulteriori approfondimenti sui CFD e sul loro funzionamento, vi consigliamo di passare dalla nostra guida ai CFD.