Crypto Revolt, opinioni e recensioni

Ultimo Aggiornamento

Cripto Revolt funziona o è un rischio? Di recente alcuni utenti stanno pensando di approcciarsi a Crypto Revolt, con lo scopo di potersi arricchire. A prima impressione la piattaforma sembra un sistema super avanzato, capace di far guadagnare ai propri utenti grandi somme di denaro in poco tempo. Il sito si sponsorizza pubblicando immagini di personaggi famosi come Jeff Bezos e Andrea Agnelli, i quali si starebbero arricchendo con i bitcoin.

Sfortunatamente, le cose non stanno proprio così.

Jeff Bezos infatti è il fondatore di Amazon, la famosa piattaforma di acquisto online, e sicuramente non ha bisogni di “arrotondare” investendo sui bitcoin. Mentre Andrea Agnelli è il presidente della società sportiva Juventus, ed è un imprenditore erede della più grande famiglia italiana del settore. Queste premesse non fanno sicuramente presagire nulla di buono: quando una pagina tenta di attirare utenti tramite immagini fuorvianti, non è mai un buon inizio.

È prima di tutto fondamentale separare il concetto di bitcoin da Crypto Revolt, solo perché un sistema si presenti in tal modo, non vuol dire che anche la criptovaluta sia dello stesso livello. Al contrario, esiste un gran numero di piattaforme totalmente sicure e legali sui quali è possibile negoziare il bitcoin.

Siti come Crypto Revolt non richiedono nessun’abilità da parte dell’utente. Il loro scopo è solo quello di prendere il denaro depositato e illudere il “cliente” di poterlo portare ad un proguadagno assicurato per poi trarne profitto.

Invece, le piattaforme di trading online legale regolamentate da norme europee sono un ottimo modo per commerciare i bitcoin. Tra le più famose troviamo sicuramente 24option.

Recensioni di Crypto Revolt

Sicuramente il web ha già evidenziato i metodi poco convenzionali utilizzati da Crypto Revolt, evidenziando come la poca trasparenza offerta non sia degna della fiducia degli utenti.

Come se non bastasse, Crypto Revolt opera al di fuori dei regolamenti impostati dagli enti europei interessati, così da non dover dare le stesse garanzie di tutte le piattaforme di trading online con CFD.

Ciò non toglie che al giorno d’oggi, guadagnare con le criptovalute è possibile.

Evitando i possibili siti inaffidabili, molti broker online sono completamente legali, regolamentati e sicuri.

Come investire in modo sicuro sulle criptovalute

Ovviamente, metodi infallibili per arricchirsi non esistono. Quando si parla di investire in modo sicuro, si intende poter fare trading con la sicurezza di essere su una piattaformasicura e legale.

Tutti i vari broker online mostrati sul nostro sito sono completamente legali e regolamentati da normative dell’Unione Europea. Questi strumenti vi permetteranno di fare negoziazioni online in tutta tranquillità, con la sicurezza di poter ottenere dei risultati reali. Tutti i ricavi che otterrete dalle piattaforme di trading online saranno frutto del vostro lavoro e della vostra abilità nella previsione del mercato.

I broker online vi permetteranno di investire su varie criptovalute, quindi ovviamente anche sul bitcoin. Inoltre questi sistemi permettono all’utente di poter fare trading al rialzo o al ribasso:

  • È necessario puntare al rialzo se la vostra previsione vi porta a pensare un possibile aumento del valore del bitcoin;
  • È necessario puntare al ribasso se la vostra previsione vi porta a pensare un possibile calo del valore del bitcoin.

Questo vuol dire che sulle piattaforme di trading online è possibile trarre ricavi sia in caso di aumento del valore della criptovaluta, che in caso di calo. Questa ottima opportunità non è ovviamente presente nelle negoziazioni tradizionali.

I CFD: lo strumento per investire nel bitcoin

Per iniziare a fare trading online è fondamentale capire cosa sono i CFD. I CFD sono lo strumento finanziario che vi consentirà di trarre profitto sia dai rialzi che dai ribassi del bitcoin. Grazie a questo e a molti altri strumenti come la leva, potrete decidere liberamente quanto denaro impiegare nelle vostre transazioni.

Sul nostro sito troverete una guida approfondita e gratuita sui CFD e sul loro uso.

Come funziona Crypto Revolt?

Crypto Revolt fa parte di una serie di siti che pretende di funzionare in modo automatico. L’utente che decide di affidarsi alla piattaforma infatti, dovrà solamente depositare il proprio denaro, aspettando poi di ricevere una somma ben maggiore di quella investita. Sarebbe infatti il sistema automatizzato ad occuparsi di come negoziare su bitcoin o asset simili.

Questo sistema, utilizzerebbe algoritmi e complicati calcoli matematici per poter analizzare al meglio le gli andamenti, i grafici e il valore futuro del bitcoin. Tutto ciò in linea molto teorica, dato che nessuno conosce veramente il funzionamento di Crypto Revolt, che ha preferito rimanere sul vago.

Tutte le piattaforme che cercano di tagliare fuori il trader dalle negoziazioni sono da tenere d’occhio. Nessuno vorrebbe che il proprio denaro fosse usato da altri in modo non conforme alla propria idea, o almeno sarebbe bello sapere su cosa si stanno investendo i propri soldi.
Ovviamente questi sono concetti molto lontani dalle piattaforme sicure citate in precedenza.

Andrea Agnelli investe davvero in bitcoin?

La risposta è esattamente quella che pensate che sia: no. Uno degli uomini più ricchi ed influenti d’Italia sicuro non si mette ad affidare i propri soldi ad un sistema che investe al posto suo. Seguire l’esempio dei professionisti è il primo passo per accorgersi di star percorrendo la strada giusta.

Crypto Revolt è una piattaforma dalll’uso dubbio e di difficile comprensione, non sarebbe meglio affidarvi a piattaforme capaci di valorizzare le vostre scelte? Come in ogni settore, prima di muoversi è fondamentale informarsi su come e cosa si vuole fare.

Se sarete in grado di aggiornarvi sui Forex, sulle criptovalute come il bitcoin e sulle azioni, potrete iniziare a conoscere davvero i mercati finanziari. In questo modo avrete una vostra idea personale sul mercato, cercando ci capire al meglio quando e come il valore di ciò che avete scelto come investimento tenderà a salire o scendere.

Una volta creato un metodo personalizzato e una strategia di mercato, sarete pronti ad utilizzare al meglio le piattaforme come 24option.

Conclusioni definitive su Crypto Revolt

Con questo articolo abbiamo capito come sia necessario evitare le piattaforme inaffidabili. Non siamo davvero riusciti a trovare recensioni positive su Crypto Revolt, provenienti da forum o siti che non siano il suo sito ufficiale.

Oltre a Crypto Revolt, anche Bitcoin Code, Bitcoin Revolution e Crypto Trade System funzionano in modo analogo.