Trading BTC su Plus500: App e Demo. Guida Completa

Ultimo Aggiornamento

Per svolgere l’attività di trading BTC Plus500 mette a disposizione due sistemi di negoziazione: tramite app e con webtrader. Con un singolo conto sarà possibile utilizzare entrambe le modalità, effettuando il login con i propri dati. Chi è interessato a negoziare su Bitcoin su Plus500, può iniziare da questa tabella.

BROKER CFD ASSET DEMO DI PRATICA VANTAGGI
Logo di Plus500, broker cfd trading Licenza CySEC n.250/14
Sponsor Ufficiale Atl. Madrid
Il 76,4% dei conti al dettaglio perdono denaro
Azioni
Indici
Forex
Cripto
Materie
Opzioni
ETF
Conto Demo Gratuito
Regolamentato (CySEC)
Iscrizione rapida
Circa 2.000 asset negoziabili
Azioni emergenti e IPO
Spread competitivi
Trading da browser o app
Windows/Mac/Linux

Il passaggio al conto reale è facoltativo, ovvero è possibile utilizzare il conto demo per tutto il tempo che si vuole e passare al trading effettivo solo se si è fortemente interessati. Ovviamente, prima di iniziare a fare trading è consigliato avere una preparazione adeguata, così da aumentare le proprie possibilità di successo.

Se lo desideri, puoi consultare anche la nostra guida definitiva al trading con Plus500.

Come fare Trading BTC Plus500 con Demo

Tramite il conto demo di Plus500 potrete far pratica nel mondo del trading su Bitcoin con lo stesso sistema che si utilizza per il conto vero. Qui sono presentate le differenze tra il trading su Bitcoin con un conto demo:

  • Si usa un budget virtuale (attualmente 40.000€)
  • Non ci sono rischi poiché il denaro del conto demo non è reale
  • Le operazioni non hanno alcun effetto sul mercato azionario

Tutto il resto è proprio come nel conto reale. Tutti i dati sono aggiornati in tempo reale, proprio come quelli del conto effettivo, perciò è possibile fare una stima di come sarà fare trading nel caso si attivasse anche il conto reale.

App Plus500 per negoziare su Bitcoin

L’app Plus500 è perfetta per fare trading su BTC in modo comodo e veloce, la troverete su ogni e-store, sia sull’app store per iOS che sul Play Store Android. Oppure, è possibile scaricarla direttamente da qui.

La sicurezza è alla base del sistema di Plus500, scaricando l’app non dovrete preoccuparvi di dover condividere la propria privacy con nessuno, né di dover dare autorizzazioni a fonti sconosciute. Non dovrete fare altro che cercare “Plus500 sul vostro store e scaricare l’app.

La App di trading Plus500 è stata sviluppata in modo tale da essere molto intuitiva e molto rapida. Potrai verificare tu stesso come tutte le sue funzionalità presenti sul webtrader siano presenti alla perfezione anche su mobile e che gli sviluppatori abbiano fatto un lavoro eccellente per offrirti tutti i vantaggi possibili.

Webtrader Plus500 per piazzare trade BTC

Ovviamente, Plus500 nasce sul web, dove potrete trovare il noto webtrader di Plus500. Fino a poco tempo fa era necessario scaricare e installare il client della piattaforma, mentre ad oggi vi basterà utilizzare il comodo webtrader.

Negli ultimi anni gli sviluppatori di Plus500 hanno creato una grafica davvero apprezzabile e pulita, così da regalare la massima facilità di utilizzo a tutti gli utenti. Nel caso doveste assentarvi per qualche minuto, la piattaforma si disconnetterà automaticamente per motivi di sicurezza (poiché qualcuno potrebbe avvicinarsi al computer e manomettere le vostre attività di trading).

La cosa più importante è che è possibile usare sia il webtrader che la app con un solo conto. Quindi, una volta che ti sarai registrato, potrai utilizzare gli stessi dati di accesso per effettuare il login Plus500 sia sulla app per mobile che sul webtrader per desktop.

Per altre informazioni su questo broker puoi consultare la nostra recensione completa di Plus500.