Bitcoin compass, recensione

0
Recensione su Bitcoin Compass

È seriamentepossibile guadagnare con Bitcoin Compass? Come funzionano? Investigare sul web è sempre uno dei modi migliori per scoprire la verità, soprattutto se si tratta di testare l’affidabilità di un sistema potenzialmente inattendibile.

Ciò che si deduce facendo una rapida ricerca online, è che Bitcoin Compass risulta un sistema assolutamente sconsigliato. A parte i falsi commenti che troverete sul sito, tutti gli utenti che davvero hanno deciso di sostenere il progetto si sono ritrovati con poco o nulla tra le mani. Certamente non è un sistema capace di far diventare ricchi senza il minimo sforzo.

Ovviamente, trovare sistemi come Bitcoin Compass potrebbe scoraggiare i vari utenti nella ricerca di una piattaforma affidabile, portandoli ad abbandonare i loro progetti. Fortunatamente su internet esistono diversi sistemi legali e sicuri, tra i quali spicca il nome di 24option (accedi qui al conto demo con 24option). 24option è una piattaforma regolamentata a livello europeo dalla CySEC, società iscritta al registro Consob. Il sito è uno dei top in Italia e in Europa, capace di assicurare la correttezza e la sicurezza necessaria per portare avanti le proprie negoziazioni. Inoltre, 24option fornisce un servizio clienti completamente in italiano, in grado di aiutare il trader per qualsiasi dubbio o difficoltà.

Piattaforme sicure per investire sui bitcoin

24option consente di fare trading sul bitcoin con CFD, sia al rialzo (per approfittare dei rialzi del prezzo), sia al ribasso (per approfittare dei ribassi del prezzo).

Infatti, con i CFD si possono aprire:

  • posizioni “Acquista”, così da ottenere ricavi con i rialzi;
  • posizioni “Vendi”, così da ottenere ricavi con i ribassi.

24option è una piattaforma regolamentata da CySEC, operante in Italia da circa 10 anni. Sul nostro sito troverete la guida completa per fare trading con 24option, oppure leggerne una recensione approfondita. Il sito di 24option offre una demo di pratica per poter prendere la mano con il mondo delle negoziazioni. Per poter accedere alla piattaforma e iniziare a fare trading su bitcoin, accedi al sito ufficiale.

Recensione di Bitcoin Compass

Il metodo utilizzato da Bitcoin Compass non è nulla di rivoluzionario, anzi, sfortunatamente sono presenti già diverse piattaforme che sistemano tutte allo stesso modo. Questi sistemi chiedono il denaro degli utenti, promettendo guadagni sicuri, mettendo in mostra nomi di celebri testate giornalistiche internazioniali senza un apparente motivo. Dopodichè il sito non specifica chi, come, dove o quando verranno investiti i vostri soldi, lasciando l’utente in un limbo di attesa.

Una piattaforma seria non può omettere un’informazione così importante, è ovvio che sotto dev’esserci qualcosa. Basta fare un rapido paragone con le piattaforme di trading legali, che promettono di garantire standard di affidabilità e sicurezza, le quali cercano di essere più trasparenti possibili. Su queste piattaforme troverete ogni tipologia di guida all’utilizzo, così da poter aiutare il trader nelle sue negoziazioni.

La cerchia di siti composta da Bitcoin Compass, Bitcoin Code, Bitcoin Revolution e Bitcoin Profit, è ritenuta da tutti inaffidabile, appunto per questo consigliamo di tenersi alla larga da possibili inganni.

Fare trading online si può, ed è fondamentale evitare siti che ti faranno perdere soldi senza nemmeno aver provato una propria strategia di mercato. Le piattaforme sicure come 24option offrono la sicurezza di poter operare nella legalità, in quanto sono broker regolamentati e quindi controllati.

Come funziona il sistema di Bitcoin Compass?

Bitcoin Compass funziona in questo modo: l’utente deposita la quantità di denaro scelto, soldi che verranno utilizzati da Bitcoin Compass su una piattaforma sconosciuta. Secondo i fautori del sito, questo sistema sarebbe capace di rendere gli investitori milionari.

Guadagni immediati senza alcuno sforzo sono fantascienza. Mai nessun trader di spessore nella storia delle negoziazioni online ha ottenuto milioni di euro senza muovere un dito. Sarebbe troppo bello se chiunque, semplicemente investendo una determinata quantità di denaro, potesse diventare ricco. Sfortunatamente il mondo non funziona in questo modo, soprattutto con certe piattaforme online.

Adesso, per certificare le nostre parole basate sulla diffidenza, mostreremo parte di ciò che si può trovare sul sito ufficiale di Bitcoin Compass, il tutto tradotto in italiano:

le rappresentazioni dei guadagni fornite da Bitcoin Compass sono utilizzate soltanto come esempi di ispirazione per i tuoi potenziali guadagni. Il successo ottenuto dai testimonial e altri esempi sono risultati eccezionali e non intesi a garantire che si ottengano gli stessi risultati. I risultati invidivuali possono variare e dipendono interamente dall’uso che si fa di Bitcoin Compass. Il sito non è responsabile delle tue azioni e delle decisioni prese usando i prodotti e i servizi […] Tutti gli attori, le informazioni e gli eventi presenti su questo sito sono interamente fittizi. Ogni somiglianza a eventi o persone reali, vive o decedute, è puramente casuale.

Lo stesso sito quindi ammette che i fantomatici utenti diventati “ricchi” con Bitcoin Compass sono attori. I risultati di queste persone non sono reali, ma sono stati posizionati in quell’esatto punto così da attirare la vostra attenzione, per “ispirarvi”. Al giorno d’oggi gli utenti imparano a muoversi con diffidenza sul web, e siti come Bitcoin Compass sono la testimonianza di come sia fondamentale continuare in questo verso.

Prima di gettarti a capofitto nel mondo del trading online, cerca di trovare piattaforme che ti assicurino negoziazioni regolamentate. Se vuoi approfondire l’argomento, troverai il nostro articolo sui tre modi per evitare le piattaforme inaffidabili nel trading online, oppure il nostro articolo sulle fregature bitcoin e sulle metodologie migliori per operare.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading CFD con conto demo con 24option, regolamentata da CySEC ed iscritta al registro Consob.

Bitcoin compass, recensione
Vota questo articolo