BCH su Plus500: App, Webtrader e Demo

Ultimo Aggiornamento

Per fare trading BCH Plus500 offre due modalità di negoziazione: tramite app e con webtrader. Con un solo conto si possono utilizzare entrambe, effettuando il login con il proprio nome utente e password. Chi è interessato a negoziare su Bitcoin Cash su Plus500, può iniziare da questa tabella.

BROKER CFD ASSET DEMO DI PRATICA VANTAGGI
Logo di Plus500, broker cfd trading Licenza CySEC n.250/14
Sponsor Ufficiale Atl. Madrid
Il 76,4% dei conti al dettaglio perdono denaro
Azioni
Indici
Forex
Cripto
Materie
Opzioni
ETF
Conto Demo Gratuito
Regolamentato (CySEC)
Iscrizione rapida
Circa 2.000 asset negoziabili
Azioni emergenti e IPO
Spread competitivi
Trading da browser o app
Windows/Mac/Linux

L’aggiunta del conto reale è facoltativa, perciò si può restare con il conto demo per tutto il tempo che si desidera e passare al trading con soldi veri solo se si è interessati. Aggiungerei “e pronti”, poiché solo quando si sa quel che si fa, si hanno più possibilità di successo nel trading finanziario.

Se lo desideri, puoi consultare anche la nostra guida al trading con Plus500.

Trading BCH Plus500 con Demo

La demo di Plus500 consente di fare pratica di trading BCH con la stessa piattaforma di negoziazione con CFD che si usa per il conto reale. Ecco le differenze che si hanno tra il fare trading su Bitcoin Cash con un conto demo:

  • Si usa un budget virtuale (attualmente 40.000€)
  • Non ci sono rischi poiché il denaro del conto demo è fittizio
  • Le operazioni non hanno effetti sul mercato

Tutto il resto è esattamente come nel conto reale. I dati in tempo reale identici a quelli del conto reale, perciò si può davvero valutare come sarà fare trading nel caso si attivasse anche il conto reale di trading.

App Plus500 per negoziare su BCH

Per fare trading su BCH con app si può utilizzare quella di Plus500, che si trova facilmente su ogni e-store, sia per iOS che per Android. La app Plus500 per il trading BCH è disponibile su Play Store e sull’Apple Store. Oppure, puoi scaricarla direttamente da qui.

La si può trovare tramite una semplice ricerca, senza dover dare autorizzazioni strane al telefono, come ad esempio l’autorizzazione a fonti sconosciute. Plus500 è molto conosciuta come società e la sua app è totalmente sicura, perciò potrai semplicemente trovarla cercando “Plus500” sul tuo store preferito.

La App di trading Plus500 si presenta molto bene. E’ decisamente intuitiva e molto, molto veloce. Potrai notare tu stesso che le sue caratteristiche funzioni sono offerte alla perfezione anche su mobile e che gli sviluppatori hanno fatto in modo da offrirti la maggiore comodità possibile.

Webtrader Plus500 per piazzare trade BCH

Oltre alla app, c’è il consueto famoso webtrader di Plus500. Fino a qualche anno fa si doveva effettuare il download e si doveva installare il client della piattaforma sul proprio computer. Oggi, la piattaforma è disponibile solo tramite webtrader ed è anche più veloce.

A prescindere dalla grafica, davvero strepitosa, il webtrader Plus500 non perde un colpo. Se sarete inattivi per qualche minuto, la piattaforma si disconnetterà per motivi di sicurezza (perché se non ci siete qualcuno potrebbe avvicinarsi al computer e dato che ci sono dei soldi in ballo la cosa potrebbe diventare spiacevole).

La cosa interessante è che si può utilizzare sia il webtrader che la app con un solo conto. Perciò, una volta che ti sarai iscritto, potrai utilizzare gli stessi dati di accesso per effettuare il login Plus500 sia sulla app per mobile che sul webtrader per desktop.

Per altre informazioni su questo broker puoi consultare la nostra recensione di Plus500.