Le azioni Vaxart fanno riferimento alla società di biotecnologia Vaxart, che si è specializzata nella produzione di vaccini e specializzato nella ricerca di vaccini orali. Oggi è possibile comprare azioni Vaxart a zero commissioni tramite eToro.

eToro è un broker autorizzato in Italia, regolamentato a livello europeo e diventato popolare per il copy trading, ovvero la funzione che consente di copiare in automatico i portafogli di trader e investitori esperti. Offriamo anche una guida a eToro semplice e gratuita.

Come comprare azioni Vaxart

Qui di seguito spieghiamo brevemente la procedura per acquistare azioni Vaxart tramite eToro. La prima cosa da fare ovviamente è quella di iscriversi. Lo si può fare gratuitamente senza depositare partendo da questa pagina ufficiale (Il tuo capitale è a rischio. Altre commissioni vengono applicate. Per ulteriori informazioni, visita etoro.com/trading/fees).

Una volta all’interno della piattaforma occorre usare la barra di ricerca in alto e scrivere il nome del titolo e cliccandoci su. In questo modo si accede alla pagina informativa del titolo in cui è possibile visionare la quotazione Vaxart in tempo reale, le statistiche complete del bilancio della società e dei suoi rendimenti. Inoltre, nella sezione “ricerca” è possibile visionare le previsioni degli analisti esperti, con tanto di nome dell’agenzia o hedge fund di cui fanno parte.

Per acquistare il titolo occorre cliccare sul pulsante “Investi” e quindi compilare la finestra dell’ordine, modificando i parametri come desiderato.

Informazioni su Vaxart

Vaxart, Inc. è una società di biotecnologia americana focalizzata sulla scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di vaccini ricombinanti orali somministrati utilizzando compresse termostabili che possono essere conservate e spedite senza refrigerazione, eliminando la necessità dell’iniezione dell’ago. I suoi programmi di sviluppo per la somministrazione di vaccini orali (tecnologia standardizzata dell’antigene-adiuvante vettoriale nota come VAAST) includono vaccini profilattici in compresse rivestite con enterico per inibire il norovirus, l’influenza stagionale, il virus respiratorio sinciziale e il papillomavirus umano. È stata fondata nel 2004 da Sean Tucker.

Vaxart ha un programma di sviluppo collaborativo per la somministrazione orale di un vaccino contro l’influenza universale utilizzando antigeni proprietari di Janssen Pharmaceutica (Janssen Vaccines and Prevention B.V.).

Azioni Vaxart FAQ

Come si comprano le azioni Vaxart?

Per comprare le azioni Vaxart si può utilizzare eToro, una piattaforma regolamentata che consente di acquistare titoli azionari a zero commissioni.

Qual è la quotazione delle azioni Vaxart?

La quotazione di prezzo delle azioni Vaxart si forma in base agli acquisti e alle vendite sul mercato azionario. Per visionare la quotazione aggiornata basta cercare “Azioni Vaxart” su Google, che come servizio offre anche dei grafici di prezzo delle azioni in tempo reale.

A quanto ammontano le commissioni per acquistare azioni Vaxart?

Le commissioni sulle azioni Vaxart variano a seconda dell’intermediario (es. banca) scelto per l’investimento. Su eToro si possono comprare azioni Vaxart senza commissioni.

Qual è il trend delle azioni Vaxart?

Il trend è la tendenza di prezzo del titolo. Per analizzare il trend del titolo Vaxart è necessario visionare il grafico in tempo reale e regolarsi in base ai massimi e minimi. Massimi e minimi crescenti sono frutto di un trend rialzista, mentre massimi e minimi decrescenti sono frutto di un trend ribassista.