Azioni American Airlines, Guida per l’Acquisto e il Trading

Le azioni American Airlines fanno riferimento alla società American Airlines, la maggiore compagnia aerea statunitense di proprietà di American Airlines Group, con sede a Fort Worth in Texas. Oggi è possibile comprare azioni American Airlines a zero commissioni tramite eToro.

eToro è un broker autorizzato in Italia, regolamentato a livello europeo e diventato popolare per il copy trading, ovvero la funzione che consente di copiare in automatico i portafogli di trader e investitori esperti. Offriamo anche una guida istruttiva su eToro.

Come comprare azioni American Airlines

Qui di seguito spieghiamo brevemente la procedura per acquistare azioni American Airlines tramite eToro. La prima cosa da fare ovviamente è quella di iscriversi. Lo si può fare gratuitamente senza depositare partendo da questa pagina ufficiale.

Una volta all’interno della piattaforma occorre usare la barra di ricerca in alto e scrivere il nome del titolo e cliccandoci su. In questo modo si accede alla pagina informativa del titolo in cui è possibile visionare la quotazione American Airlines in tempo reale, le statistiche complete del bilancio della società e dei suoi rendimenti. Inoltre, nella sezione “ricerca” è possibile visionare le previsioni degli analisti esperti, con tanto di nome dell’agenzia o hedge fund di cui fanno parte.

Per acquistare il titolo occorre cliccare sul pulsante “Investi” e quindi compilare la finestra dell’ordine, modificando i parametri come desiderato.

Come fare trading online su American Airlines con CFD

Se invece si preferisce utilizzare i CFD per operare con leva al rialzo o al ribasso, è possibile utilizzare la piattaforma Plus500, a cui puoi iscriverti gratuitamente da qui e utilizzare un conto demo senza depositare.

Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, per cercare il titolo American Airlines basta scrivere il suo nome nella barra di ricerca in alto. Una volta confermato, sul riquadro centrale verrà visualizzata una barra con i prezzi bid e ask del titolo e la variazione giornaliera.

Per aprire una posizione al rialzo occorre cliccare su Compra, mentre per aprire una posizione al ribasso occorre cliccare su Vendi. Così facendo si apre la finestra dell’ordine in cui è possibile modificare i parametri per l’apertura della posizione.

Per ulteriori informazioni si può consultare la nostra guida Plus500 semplice e rapida.

Quotazioni American Airlines

Qui di seguito, le quotazioni del titolo American Airlines (CFD) su Plus500.

Informazioni su American Airlines

American Airlines, Inc. (AA o AAL) è una delle principali compagnie aeree americane con sede a Fort Worth, in Texas, all’interno del metroplex Dallas-Fort Worth. È la più grande compagnia aerea del mondo se misurata in base alle dimensioni della flotta, ai passeggeri di linea trasportati e alle entrate in miglia dei passeggeri. American, insieme ai suoi partner regionali, gestisce un’ampia rete nazionale e internazionale con quasi 6.800 voli al giorno verso quasi 350 destinazioni in più di 50 paesi. American Airlines è un membro fondatore dell’alleanza Oneworld, la terza alleanza aerea più grande del mondo. Il servizio regionale è gestito da vettori indipendenti e sussidiari con il marchio American Eagle.

Azioni American Airlines FAQ

Come si comprano le azioni American Airlines?

Per comprare le azioni American Airlines si può utilizzare eToro, una piattaforma regolamentata che consente di acquistare titoli azionari a zero commissioni.

Qual è la quotazione delle azioni American Airlines?

La quotazione di prezzo delle azioni American Airlines si forma in base agli acquisti e alle vendite sul mercato azionario. Per visionare la quotazione aggiornata basta scrivere “Azioni American Airlines” su Google, che come servizio offre anche dei grafici di prezzo delle azioni in tempo reale.

A quanto ammontano le commissioni per acquistare azioni American Airlines?

Le commissioni sulle azioni American Airlines variano a seconda dell’intermediario (es. banca) scelto per l’investimento. Su eToro si possono comprare azioni American Airlines senza commissioni.

Qual è il trend delle azioni American Airlines?

Il trend è la tendenza di prezzo del titolo. Per analizzare il trend del titolo American Airlines è necessario visionare il grafico in tempo reale e regolarsi in base ai massimi e minimi. Massimi e minimi crescenti sono frutto di un trend rialzista, mentre massimi e minimi decrescenti sono frutto di un trend ribassista.