Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Trading opzioni binarie nel weekend

Il trading opzioni binarie è una continua opportunità per chi desidera investire online da casa, o meglio negoziare per risultati economici nel breve termine. Questa pratica infatti oltre a consentire di trarre vantaggio dalle proprie previsioni sui mercati finanziari e in modo specifico su azioni, indici, materie e cross valutari, consente persino di praticare nei giorni in cui solitamente si lavora. In questa pagina infatti parliamo del trading con le opzioni binarie nel weekend.

Per chi non disponesse del tempo per fare trading durante la settimana, le opzioni binarie weekend rappresentano un'ottima opportunità per sfruttare il proprio tempo libero e trarvi persino profitto. Ciò ovviamente dipenderà anche dalle vostre capacità, dal vostro impegno e dalla vostra determinazione. Ad ogni modo, esistono tanti altri passatempi ma che sulla carta non producono profitto. Perciò se il fine settimana potrebbe essere il vostro momento giusto per dedicarvi ai mercati finanziari, provate le opzioni weekend e non resterete delusi.

Per altre informazioni sulle opzioni, rimandiamo all'articolo Cosa sono le opzioni binarie?

Opzioni binarie weekend, come e dove

Rispondiamo quindi alla domanda che probabilmente vi sarete posti più volte prima di arrivare qui: come e dove si può fare trading nel weekend? E in particolar modo, dove si può fare trading opzioni nel week end?

La risposta è rappresentata da 24option, che invece fa parte della squadra degli sponsor della Juventus FC. Avere più piattaforme sott'occhio vi consentirà di avere una piena panoramica sulle migliori offerte disponibili riguardanti il weekend. Ma anche per i trade infrasettimanali, quando avrete tempo di negoziare anche nei giorni di mercato per eccellenza

24option: deposito minimo 250$ (equivalente in euro), provalo ora

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO. 

Come funziona il trading binario nel weekend

Le opzioni binarie weekend OTC (over the counter) offrono agli investitori la grande opportunità di fare profitto in brevissimo tempo. Le operazioni durano pochi minuti o addirittura pochi secondi. La maggior parte delle opzioni weekend offerte presentano una scadenza compresa tra 30 e 60 minuti.

Ma come mai si può far trading nel weekend? Non è "tutto chiuso"? La risposta è no. Non tutte le borse chiuse, considerando anche che si parla delle borse di tutto il mondo. Inoltre, c'è da considerare anche la fine del weekend, ovvero la domenica sera, in cui ad esempio l'Australia è praticamente quasi pronta ad aprire i battenti. Infatti, mentre in Italia sono le 23, in Australia sono già le 9 di mattina. Ciò significa che se vi piace sfruttare le ultime ore della domenica, potete farlo negoziando opzioni sul mercato australiano.

Ancora, vi sono dei mercati nel medio-oriente che sono attivi dalla domenica al giovedì, restando chiusi il venerdì e riaprendo sabato o domenica, offrendo così ai trader di tutto il mondo e di tutta Italia di fare trading opzioni nel weekend.

Uno degli aspetti più interessanti è che in questo modo si diversifica anche il portafoglio da un punto di vista territoriale. Una diversificazione ottimale tiene conto sia del settore economico di appartenenza di un titolo, sia del territorio o dell'economia di cui fa parte qualsiasi strumento finanziario.

Mercati finanziari aperti nel fine settimana

Tra i mercati finanziari che restano aperti nel weekend abbiamo: THE Tel Aviv 25 Index, DFM Index (Dubai), Kuwait Stock Exchange, UAR, Tadawul Index of Saudi Arabia. In realtà ce ne sono anche altri, tra cui il mercato sul Bitcoin.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO. 

Molti trader online di opzioni binarie hanno fatto del weekend una vera e propria specializzazione. Infatti, considerando il fatto che sarebbe sempre ottimale concentrarsi solo su alcuni strumenti al fine di conoscerli meglio e di prevedere più facilmente i loro movimenti di prezzo, potreste iniziare a specializzarvi anche voi sugli strumenti finanziari sottostanti alle opzioni binarie weekend.