Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

The Banker

The Banker, informazioni e caratteristiche
The Banker è un mensile dedicato alla finanza internazionale ed è di proprietà della società The Financial Times. Fondato nel 1926, è edito a Londra ed è particolarmente diffuso in ambienti molto specifici come banche, istituzioni finanziarie, corporazioni multilaterali, banche centrali, ministero della finanza di tutto il mondo. Si tratta quindi di una delle riviste più di nicchia che esistono, ma che al tempo stesso hanno grande longevità. Infatti, se si considera che la tiratura supera difficilmente le 30 mila copie mensili, c'è da sorprendersi sul come faccia a "sopravvivere". La risposta è semplice: grazie al raggiungimento di una posizione rinomata all'interno del settore.

Le migliori banche al mondo

Una delle caratteristiche del The Banker è la sua classifica delle migliori banche del mondo, la "Top 1000 World Bank". Chi desidera scoprire quali sono, può visitare il suo sito www.thebanker.com sul quale ovviamente non mancano articoli, dati e opinioni riguardanti il settore bancario e finanziario relativi a diverse aree internazionali.

Da evidenziare che sul sito si possono consultare articoli molto interessanti quanto specifici, oltre a informative preziose come seminari e incontri, utili per chi ha la fortuna di poter viaggiare o trovarsi già in alcune città economicamente importanti.

Il sito e il mensile The Banker è disponibile soltanto in lingua inglese.

Software/AppNegozi suProva senza depositare

Trading con Plus500
*Rischi di mercato


Azioni
Indici
Forex,
Materie
Opzioni
Apri un conto Demo

Visita il sito di Plus500