Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Recensione IQ Option

In questa recensione di IQ Option mettiamo in risalto le principali condizioni vantaggiose proposte da questo nuovo broker, dotato di licenza Consob per operare in Italia. Le condizioni a cui facciamo riferimento in questa recensione sono la possibilità di aprire un conto demo gratuito (basta una email) e la possibilità di fare trading anche con operazioni da 1 euro. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di depositare anche piccole somme. Infatti, IQ Option presenta il deposito minimo richiesto più basso in assoluto: soli 10 euro.

Demo  Dep. MinimoTrade MinimoSITO WEB
Gratuita10€1€Visita IQ Option



Bonus Trading IQ Option

I bonus partono dai depositi superiori a 100$. Con 100$ di deposito si ottiene un 20% di bonus di credito in più sul proprio conto. Depositando 250$ si ottiene un bonus del 40%, depositando 500$ si ottiene un bonus del 60% e via via a salire. Il bonus va richiesto ed è facoltativo. L'ammontare del deposito è sempre scelto dal cliente.Non vi sarà mai chiesto di fare un determinato deposito minimo. Potrete anche utilizzare i primi dieci euro e dire arrivederci. Con depositi da 1.000 euro si attiva il conto VIP. Con il primo deposito da 500$ o 1.000$ si ottengono consulenze gratuite durante tutto il tempo di trading.

Supporto Clienti IQ Option

Il servizio di assistenza clienti è attivo dalle 9 alle 23 (giorni lavorativi) e si può contattare anche tramite live chat. Si possono impostare diverse lingue tra cui Italiano, Inglese, Russo, Spagnolo, Portoghese, Indonesiano, Arabo.

Depositi e Prelievi

Per i pagamenti, quindi i depositi e i prelievi, si possono utilizzare Carte di credito, Webmoney, Skrill, PayPal. Il tempo di elaborazione della richiesta di prelievo è di massimo 3 giorni lavorativi.

Provate la demo gratuita per valutare personalmente la piattaforma senza alcun obbligo né costo.

+Traderonlineitalia