Accedi al mercato finanziarioTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

Sfrutta le tue conoscenze di mercato, negoziando al rialzo e al ribasso sul prezzo di criptovalute, azioni, euro, oro, petrolio, indici di borsa, fondi.
PLUS: Benefici su dividendi e strumenti stop loss.

Plus500 è una piattaforma messa a disposizione dall'omonima società quotata sulla Borsa di Londra, regolamentata da CySEC e operativa in Italia dal 2008.

Panoramica

*Considera i rischi di mercato
**Con Plus500 i rischi sono limitati a quanto depositato
CONTO DEMOCONTO REALE

Gratuito

Illimitato nel tempo

Basta un'email

Senza rischi (fondi virtuali)

Facoltativo

Demo sempre disponibile

Sei protetto dal saldo negativo

Supporto via chat
Prova Ora Iscriviti



Plus500, cosa è?

Plus500 è una società quotata sulla Borsa di Londra che offre servizi finanziari, tra cui la piattaforma di trading online Plus500, che porta quindi il suo stesso nome, per fare trading con CFD su azioni, Forex, materie prime, indici, ETF. Qui di seguito, forniamo ulteriori dettagli sulla società e sull'importante aspetto che caratterizza la regolamentazione e le licenze, che garantiscono agli utenti la sicurezza di operare con un broker serio, trasparente e autorizzato.

Prima di procedere, evidenziamo che è possibile provare la demo gratuita di Plus500 senza alcun costo né obbligo, che consente di praticare con fondi virtuali per il tempo che si desidera. Occorre semplicemente un'email e l'iscrizione richiede meno di un minuto.
 

Plus500, la società

La società di Plus500, così come la maggior parte dei broker internazionali, ha sede legale a Cipro, nella città di Limassol. Dato il suo forte ampliamento, ha aperto una sede anche a Londra dove è quotata in Borsa in una sezione del London Stock Exchange, ovvero la Borsa di Londra.

Oltre ad essere regolata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), è anche quindi sotto il controllo della FCA (Financial Conduct Authority o Autorità della Condotta Finanziaria), così come tutte le società che offrono servizi finanziari nel Regno Unito.

Per quanto riguarda il lato prettamente italiano, Plus500 è iscritta all'elenco CONSOB e può quindi offrire i suoi prodotti ai clienti in Italia in modo trasparente e con alcune importanti garanzie dovute.

 

Plus500 è sicuro? Dettagli sulla Sicurezza dei fondi

A garanzia della sicurezza dei fondi dei clienti, Plus500:

  • Tiene i fondi del cliente in un conto bancario separato del cliente, secondo le normative relative ai fondi dei clienti come stabilito dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC)
  • Utilizza solo i fondi propri ai fini di copertura
  • Non passa i fondi dei clienti retail alle controparti della copertura
  • Non apre posizioni speculative sul mercato
  • Non ha alcuna esposizione a debito corporate o al debito sovrano
  • Non investe i fondi dei clienti retail
Vi invitiamo testare personalmente la piattaforma demo di Plus500 senza alcun obbligo e in modo illimitato. In questa pagina abbiamo fornito una panoramica generale su questo broker, ma se preferite una recensione più dettagliata, vi rimandiamo alla nostra recensione di Plus500.

+Traderonlineitalia