Accedi al mercato finanziarioTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

Sfrutta le tue conoscenze di mercato, negoziando al rialzo e al ribasso sul prezzo di criptovalute, azioni, euro, oro, petrolio, indici di borsa, fondi.
PLUS: Benefici su dividendi e strumenti stop loss.

Plus500 è una piattaforma messa a disposizione dall'omonima società quotata sulla Borsa di Londra, regolamentata da CySEC e operativa in Italia dal 2008.

Panoramica

*Considera i rischi di mercato
**Con Plus500 i rischi sono limitati a quanto depositato
CONTO DEMOCONTO REALE

Gratuito

Illimitato nel tempo

Basta un'email

Senza rischi (fondi virtuali)

Facoltativo

Demo sempre disponibile

Sei protetto dal saldo negativo

Supporto via chat
Prova Ora Iscriviti



Opzioni binarie da 1 euro

Come fare trading con le opzioni binarie 1 euro
Le opzioni binarie 1 euro consentono di godersi il trading con più calma poiché a differenza di quelle da 10 euro o più, permettono di fare molte più operazioni e con dei budget molto più bassi. Le opzioni binarie da 1€ ben si prestano per chi ha iniziato da poco e quindi preferisce non rischiare troppo ma allo stesso tempo provare il piacere del profitto, così come per coloro che anche se con esperienza preferiscono il piacere di fare trading con più relax.

Il trading con opzioni binarie da 1 euro è davvero una innovazione ed è stata recentemente attuata da un broker regolamentato e autorizzato per operare in Italia e che vi presentiamo qui di seguito.

Da questa pagina potete ottenere la demo senza effettuare alcun deposito e praticare con fondi virtuali.

Traderonlineitalia.com vi ricorda che mentre con la demo si pratica con denaro virtuale, con il conto reale si opera con denaro reale e quindi va messo in conto il rischio di perdita per le operazioni le cui previsioni si rivelano errate.

Broker con Opzioni da 1 euro

Come potete vedere, per adesso abbiamo soltanto un broker che offrono la possibilità di fare trading con opzioni binarie 1 euro. IQ OPTION è il più economico in assoluto, poiché oltre ad offrire la possibilità di fare trading con 1 euro ad operazione, prevede un deposito minimo di 10 euro. In pratica potete iscrivervi e iniziare a fare subito trading con vero denaro effettuando solo un piccolo deposito di 10 euro.

Ricordatevi: il deposito non è obbligatorio! Perciò, se vorrete, potrete semplicemente continuare a utilizzare la demo di pratica senza depositare, per provare la piattaforma o prendere familiarità. Se non vi piace o credete che non faccia per voi, semplicemente potrete smettere di utilizzarla.

Quanto si può guadagnare con le opzioni da 1 euro?

Le percentuali di guadagno con le opzioni binarie sono predeterminate. Ciò significa che prima effettuare una operazione saprete già dall'inizio quanto potrete vincere se andrà a buon fine. Ciò che potrete perdere, al massimo, sarà la quota che avrete investito nella singola operazione. Ad esempio, se la percentuale di profitto per una operazione è dell'80% e investiremo 1 euro, otterremo 1,8 euro se vinceremo, mentre perderemo 1 euro nel caso contrario.

Ovviamente, è sottinteso che si possano fare sempre investimenti superiori a 1 euro. Con una opzione da 10€ con lo stesso esempio precedente potreste ottenere un ricavo di 18 euro. A decidere sugli importi da utilizzare sarete sempre voi. Iniziate, ad esempio, provando con le opzioni binarie demo, con cui si può testare la piattaforma di trading con fondi virtuali.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

+Traderonlineitalia