Bitcoin Cash, la nuova criptovaluta parte forte

0
Arriva la Bitcoin Cash e parte già molto bene diventando la terza criptovaluta per capitalizzazione

Bitcoin Cash è appena arrivata sul mercato ma è già la terza criptovaluta più importante al mondo. Infatti, è già la terza in termini di capitalizzazione, dato che dal momento che è stata creata è cresciuta di oltre il 200% in 3 settimane, con un momentum di trading che resta forte.  

Il suo cambio in dollari, al 24 agosto 2017, è pari a oltre 600$.

BCHUSD, questa la sigla con cui viene indicata la Bitcoin Cash, è stata creata il primo agosto dopo che l’hard fork attivato per gli utenti Bitcoin ha separato la blockchain in due reti distinte, ovvero Bitcoin (BTCUSD) e Bitcoin Cash.

Cosa riserva il futuro per il Bitcoin e le blockchain?

Nel frattempo, la nuova criptovaluta è già disponibile sulla piattaforma Plus500 per la negoziazione al rialzo e al ribasso, al fine di mirare a risultati economici dalle variazioni di prezzo positive e negative.

Leggi anche: Recensione di Plus500

La piattaforma di trading è disponibile in versione demo (prova gratuita, illimitata e senza rischi), oltre che nella versione per negoziazione reale.

Se preferite fare trading con somme molto ridotte, in tal caso vi consigliamo di provare i nuovi CFD di IQ Option, altrettanto valido e operativo in Italia (disattivate momentaneamente AD Block per aprire la sua pagina ufficiale).

Su IQ Option ora si possono negoziare CFD Bitcoin Cash
La piattaforma IQ Option e la base minima di Bitcoin Cash negoziabile

 

Con le criptovalute solitamente c’è molta volatilità, perciò movimenti forti e risultati rapidi (di profitto o di perdita). Ricordatevi di impostare sempre lo stop loss e possibilmente anche lo stop limit, come appare nella figura qui in basso, che rappresenta la finestra che appare cliccando su “Acquista” in corrispondenza della voce Bitcoin Cash sulla piattaforma Plus500.

Sulla piattaforma di trading Plus500 è disponibile Bitcoin Cash

Per aprire una posizione al rialzo occorre cliccare sul pulsante Acquista, mentre per aprirne una al ribasso occorre cliccare su Vendi.

Come si muoverà il Bitcoin Cash nel prossimo periodo? Negoziate secondo la vostra previsione.

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.