Sfida di Trading

0

La sfida di trading è ciò che più appassiona gli amanti della competizione e delle dinamiche di mercato. Oggi ci sono diverse possibilità di sfidare altri trader online e vincere alti premi in denaro (oltre a ciò che si guadagna tramite le contrattazioni). Prima di tutto facciamo una distinzione tra la sfida con i propri contatti e la sfida in competizione internazionale con tutti gli utenti partecipanti.

Come iniziare la Sfida di Trading con Plus500

Per quanto riguarda la sfida con i propri contatti, sulla piattaforma Plus500 tutti i trader online potranno trovare una nuova opzione: la sfida con soldi virtuali. Infatti, potrete dimostrare le vostre capacità di trading online sfidando gli altri utenti. Per iniziare, non dovrete fare altro che accedere a Plus500 e cliccare su “scarica il nostro Webtrader” situato accanto al pulsante blu centrale. Infatti, la sfida è disponibile per chi scarica il software. La registrazione, assolutamente gratuita, richiederà soltanto la vostra email e una password a vostra scelta.

Una volta che l’avrete scaricata, installata e avviata (ci metterete poco più di 2 minuti a far tutto), sulla barra menu della piattaforma Plus500 potrete visualizzare la dicitura “Sfida”. Cliccando su “Sfida” potrete creare una sfida di trading oppure partecipare ad una già esistente. Per partecipare ad una sfida, dovrete necessariamente conoscere il codice associato a questa e digitarlo quando richiesto. Per creare una sfida trading cliccate “Sfida”, quindi “Crea”. Per invitare utenti sulla vostra sfida, cliccate su “invita”. Per controllare l’andamento della competizione, cliccate su “posizioni”.

Ricordatevi che con il conto reale si opera con fondi reali, perciò il capitale è a proprio rischio.

Come funziona la sfida di Trading

La sfida di trading ha come data di inizio e scadenza quelle impostate dal suo creatore. Alla scadenza, vince il trader che possiede il più alto budget, ovvero quello che è stato più bravo ad ottenere profitti.

+Traderonlineitalia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.