Opzioni FTSE MIB

0

Il broker online Plus500 ora consente di fare trading di CFD su opzioni FTSE MIB e altri indici, con opzioni flessibili e senza commissioni. Ricordiamo che Plus500 è autorizzato e regolamentato a livello globale e che gode di licenza Consob.

Oltre all’indice della Borsa Italiana, aprendo un conto con la piattaforma Plus500 si può approfittare delle opzioni Call o Put su Dax 30, S&P500, CAC 40, FTSE 100 e su tutti gli indici più popolari del mondo.

Plus500 sta riscuotendo notevole successo in Italia per via delle condizioni offerte, così come evidenziato dai trader in riferimento al trading su opzioni FTSE MIB 40 Future-Borsa Italiana.

Prova ora la demo gratuita di Plus500. Leggi la nostra recensione di Plus500 dettagliata.

Ecco le caratteristiche di questo broker sulle opzioni FTSE MIB:

  • Nessuna commissione
  • Spread ridotti tra i prezzi di acquisto e di vendita
  • Copertura del portafoglio: si beneficia di un’ampia gamma di opzioni su indici di copertura con opzioni Call o Put sugli indici principali. Si possono fare trattative sui mercati in rialzo, in calo e laterali
  • Tassi gratuiti in tempo reale: sono offerti tassi di opzioni su indici gratuiti in tempo reale. Grafici avanzati forniscono in tempo reale un’analisi a lungo termine delle variazioni di prezzo.

L’apertura di un conto? Gratuita. Da questa pagina potrete scegliere se iniziare con un conto demo o un conto reale.