Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Verizon acquista Yahoo

Yahoo non c'è più. Verizon, che già ha acquisito Aol, ha completato l'acquisizione si Yahoo per un totale di 4,48 miliardi di dollari. In realtà, il prezzo iniziale è sceso di 350 milioni di dollari nel momento in cui Yahoo ha avuto quel piccolo problemino con gli hacker che interessò oltre 1 miliardo di account. Finisce così l'epoca di Marissa Mayer, attuale CEO di Yahoo, mentre continua quella di Tim Armstrong, attuale CEO di Aol che manterrà la stessa posizione in Oath, il nuovo nome di Aol, che conterrà numerose marche dei settori media e tecnologico.

Azioni Yahoo che diventa Altaba

Il nome Yahoo! va a finire in soffitta e il nuovo nome della società pensata dalla Verizon è Altaba, una società che almeno agli atti risulta "società di investimento". Marissa Mayer ha cercato di rassicurare il più possibile gli azionisti di Yahoo, ai quali cerca di assicurare l'effettivo potenziamento del valore delle proprie azioni Yahoo, che ora andranno incontro a tempi interessanti. Da seguire con attenzione, quindi, i titoli Yahoo, Verizon e Altaba, che per il momento non sembrano aver subito impatti, né positivi, né negativi.

Azioni Verizon, trading con trasparenza

Per negoziare sulle azioni Verizon si può procedere tramite il sistema internazionale di negoziazione +500. Qui di seguito, il grafico in tempo reale dei CFD su azioni Verizon e alcuni dettagli utili per negoziare tramite questo broker. Utilizzando la casella di ricerca appena sopra la scritta "Verizon", si possono cercare altri strumenti presenti sulla piattaforma di trading. Cliccando su "Acquista" o "Vendi" si accede semplicemente alla pagina ufficiale della società.
 


Si tenga presente che i CFD azionari di Plus500 hanno le seguenti caratteristiche:

  • Il capitale è a proprio rischio, perciò nel caso in cui il mercato non segua le proprie previsioni si può perdere il capitale depositato, tutto o in parte.
  • Sono soggetti a leva, perciò consentono di operare con capitali molto più ridotti rispetto a quelli richiesti effettivamente per la negoziazione di titoli tradizionali. La leva finanziaria applicata alle azioni Verizon è di 1:10, perciò si può negoziare con una esposizione pari a 1/10 rispetto a quella richiesta con le azioni tradizionali.
  • Le quotazioni comprendono lo spread, il costo che il broker applica in sostituzione delle commissioni. Questo rappresenta l'unica forma di compenso del broker per il suo servizio di fornitura CFD e intermediazione e viene applicato sulle quotazioni con cui si opera, da qui la dicitura "i prezzi mostrati sono CFD offerti da Plus500".