Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Aumento di capitale Unicredit, futuro luminoso per Mustier

Per l'aumento di capitale di Unicredit, Mustier è fiducioso nel futuro.
Jean Pierre Mustier si mostra molto soddisfatto e pienamente fiducioso nell'aumento di capitale di Unicredit, contento e forte del fatto che tutti i grandi soci lo abbiano sottoscritto. Inoltre, lo stesso amministratore delegato del gruppo bancario ha apprezzato l'intervento dello stato a supporto delle banche in difficoltà e che tale manovra "ha evitato la catastrofe". Non poteva partire con maggiore entusiasmo l'operazione di aumento di capitale di Unicredit da 13 miliardi di euro. L'unico fattore su cui presenta qualche dubbio è sul numero di eventuali nuovi soci, un particolare che si potrà sapere soltanto dal 20 aprile.

Clienti Unicredit e dipendenti, un "futuro luminoso"

L'entusiasmo di Mustier non si ferma all'operazione riguardante il capitale, ma va ben oltre. Lo stesso A.D. annuncia la sua visione di un futuro luminoso per i clienti Unicredit e per i dipendenti. Per i primi prevede l'offerta di migliori servizi, per i secondi l'opportunità di sviluppare le proprie carriere. Considerate queste parole, si può ben capire che l'operazione di Jen Pierr Mustier è prima di tutto frutto della "politica di brand". Ad ogni modo, oggi il risultato in borsa delle azioni Unicredit è stato più che buono, con le quotazioni Unicredit ben al di sopra del +3%.