Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Nuova Ferrari 2017 Formula 1

Dopo la pubblicazione dei bilanci 2016 che hanno visto un nuovo record degli utili e la proposta del dividendo, ecco che viene svelata anche la nuova Ferrari di Formula 1 2017. Si spera che gli ottimi risultati ottenuti dalla società arriveranno anche per le corse, a cui tengono i tantissimi affezionati della rossa di Maranello.

Per il mondiale di F1 2017, la nuova Ferrari SF70H si presenterà con un modello rinnovato per attenersi alle nuove regole. Innanzitutto, la dimensione dei pneumatici, che si presenteranno tutti più larghi. Cambiamenti importanti anche nelle carreggiate, che presentano un allargamento (alettoni inclusi). Il tutto, realizzato da una squadra di progettisti interamente italiana, diretta da Mattia Binotto, che prende il posto di James Allison passato alla Mercedes.

Aumenterà la velocità, tanto che la media a giro sarà mediamente più breve di 3 - 5 secondi per giro. Questo almeno stando alle simulazioni. I primi risultati reali potremo constatarli nei primi giorni di marzo, quando prenderanno il via i test che si terranno a Barcellona.

E forza Ferrari. A proposito, potete ammirarla subito sul sito ufficiale di Ferrari.