Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Mediaset - Vivendi, o la va o la spacca

Ore decisive per l'accordo tra Mediaset e Vivendi dopo che l'accordo firmato da entrambe le parti per l'acquisto di Premium da parte dei francesi è saltato per il dietrofront degli stessi. Era il 26 luglio quando fu annunciato il tradito matrimonio, e il titolo Mediaset perse oltre il 9% su Piazza Affari. In questi giorni si appunto discutendo sui punti che per il momento hanno praticamente bloccato tutti i piani di Premium, che dispone di una fetta di mercato assai importante per Mediaset.

I nostri lettori, sia trader che non, potranno stare certi di una cosa: qualunque sia l'esito dei prossimi incontri tra Mediaset e Vivendi, gli effetti sulle azioni Mediaset si faranno sentire eccome. Noi di traderonlineitalia.com, speriamo in un esito positivo, poiché non è mai cosa piacevole la situazione in cui un accordo salta per motivi non precisi o come in questo caso in modo non proprio corretto.

Staremo a vedere. Il nostro consiglio per chi fa trading su titoli Mediaset è comunque quello di seguire gli aggiornamenti sulla vicenda almeno ogni 2-3 ore a partire da oggi e agire sulla propria piattaforma di conseguenza.