Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Azioni tecnologiche, boom acquisti eBay

Le azioni eBay salgono per voci su Google.
L'indice NASDAQ è conosciuto come l'indice delle azioni tecnologiche, ovvero quelle che fanno riferimento alle società operanti nei settori tecnologici. Di questo indice fanno ad esempio parte le azioni Apple, Facebook, Microsoft e anche le azioni eBay. E proprio delle azioni eBay parliamo in questo breve articolo, poiché questa estate hanno visto un vero e proprio boom, passando da 24$ a 32$ in meno di due mesi.

Azioni eBay, perché salgono?

I motivi alla base di questo mega rialzo stanno nei risultati del secondo quadrimestre, superiori alle attese, oltre che nelle voci riguardanti un presunto interessamento di Alphabet, per gli amici Google. Cosa bolle in pentola? Ci potrebbe essere un mega accordo o acquisto di eBay da parte di Google? Staremo a vedere. Nel frattempo, le azioni eBay sono volate e c'è chi pone il target price (prezzo obbiettivo) a 35$.

Occhio, però, perché le azioni tecnologiche sono abbastanza volatili. Se le voci riguardanti Alphabet si dovessero rivelare infondate o se l'accordo comunque non ci sarà, le azioni ebay potrebbero subire un contraccolpo favorendo così chi giocherà al ribasso.

Trading su azioni eBay

Quindi, che si fa? Si va long o short? A voi la scelta.

Per fare trading su azioni eBay, in modalità demo o in modalità reale, consigliamo la piattaforma +500.