BROKER TIPO CONTO DEMO RECENSIONE VANTAGGI
Capital at risk
CFD Prova gratuitamente LeggiFacilità di utilizzo
Enorme ventaglio di prodotti disponibili
Titoli Ferrari
Protezione dal saldo negativo

Capital at risk
CFD e Opzioni Prova gratuitamente LeggiOperazioni a partire da 1€
Tutte le tipologie di strumento finanziario
Chat con altri utenti
Tornei di trading a premi

Capital at risk
CFD Prova gratuitamente LeggiPiattaforma molto chiara
Segnali e calendario economico
MetaTrader 5 disponibile
Supporto clienti 24h/24

Capital at risk
CFD Prova gratuitamente LeggiBonus sul primo deposito
MetaTrader disponibile
Webinar gratuiti

Nota: se un link non dovesse funzionare, prova a mettere in pausa AdBlock. Non compariranno banner, video o pop-up.

Trading online in Svizzera

Come fare trading in Svizzera, le migliori piattaforme e broker per operare in Svizzera.
Sono stati diversi i contatti che ci hanno chiesto se sia possibile fare trading online in Svizzera, utilizzando le piattaforme di contrattazione da noi recensite. La risposta è: dipende dalla piattaforma. Infatti, sebbene la maggior parte delle piattaforme trading da noi menzionate e consigliate consentano di fare trading dalla Svizzera così come da quasi tutti i paesi europei e tantissimi paesi del mondo, ve ne sono alcune che potrebbero non offrire tale possibilità. Per questo motivo, abbiamo pensato di fornire un elenco dei broker che consentono di fare trading in Svizzera.

Plus500 in Svizzera

Se vi state chiedendo se si possa utilizzare Plus500 in Svizzera, la risposta è sì. Infatti, questo broker accetta traffico e clienti da numerosi paesi del mondo, tra cui la quasi totalità dei paesi europei, Svizzera inclusa. Per iniziare a fare trading con Plus500 dalla Svizzera occorre semplicemente recarsi sulla sua pagina ufficiale, scegliere la lingua di propria preferenza (che quindi comprende anche il Tedesco e il Francese) e quindi proseguire.

Anche per i clienti Svizzeri, Plus500 propone la possibilità di poter aprire un conto demo gratuito, fornendo semplicemente un indirizzo e-mail, senza alcun obbligo di passaggio al conto reale. Se vi piace la demo, continuate, altrimenti semplicemente smettete di utilizzarla.

Età e requisiti del conto trading

Per poter operare con Plus500 occorre aver raggiunto la maggiore età e non avere già un conto aperto in precedenza. Infatti, il conto trading è unico per ciascuna persona. Per tale motivo, se ad esempio siete italiani e vi preparate a trasferirvi in Svizzera, sappiate che il conto resterà sempre lo stesso. Oppure, se volete provare ad aprire un altro conto in Svizzera, con lo stesso broker, ciò non sarà possibile.

Invece, è possibile aprire un conto con un altro broker.  Se preferite le opzioni binarie, IQ Option consente di fare trading in tutto il mondo tranne negli USA e in pochissimi altri paesi.


+Traderonlineitalia