Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Fiat Chrysler sotto indagine negli USA

Le azioni FCA alle prese con un calo dovuto alle indagini della Sec negli USA
La società Fiat Chrysler è finita sotto indagine negli Stati Uniti per via dei dati sulle vendite gonfiati da due concessionari, truffa che ha fatto scattare subito controlli a tappeto su tutto il territorio. L'azienda ha prontamente risposto e garantito di "offrire piena collaborazione" per indagare su tale avvenimento, che ovviamente non rappresenta un fattore positivo per l'immagine del brand. La società ha anche reso pubblica una nota in cui specifica che:
«nelle sue relazioni finanziarie annuali e trimestrali, Fca riporta i ricavi sulla base delle sue spedizioni a concessionari e clienti e non sulla base delle unità riportate come vendute a clienti finali dai concessionari». 

Azioni FCA in calo

La notizia riguardante le indagini della Sec (ovvero la Consob degli USA) ha subito sortito i suoi effetti in Borsa, dove il titolo FCA ha perso oltre lo 0,40%. Si aspetta quindi la riapertura odierna di Wall Street per vedere se avranno più forza della bilancia rialzista o ribassista più le indagini o le rassicurazioni di Fiat Chrysler.
 
+Traderonlineitalia