Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Europa ai Raggi X

I sondaggi vedono la Raggi vincente, così come il movimento dei Leave per la Brexit
In questo gioco di parole vi è la sintesi di ciò che avverrà prossimamente. Il referendum sulla Brexit metterà a nudo le difficoltà che l'Unione Europea ha ancora nel mostrare ciò per cui è utile, mentre a Roma ci sarà il tanto atteso ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti per decretare chi sarà il nuovo sindaco di Roma.

Va detto subito che quanto accaduto alla deputata laburista Joe Cox resterà la più grande sconfitta del referendum sulla Brexit. Il suo omicidio è stato ovviamente l'opera di una persona con enormi problemi mentali.

Tornando al referendum, i sondaggi preoccupano sempre più le istituzioni europee e gli investitori, poiché molto presumibilmente l'uscita della Gran Bretagna dalla UE porterà una elevata instabilità finanziaria i cui effetti sui mercati potrebbero essere anche violenti, soprattutto se dovessero seguire altri referendum in altri paesi. In tal caso, occorre chiarire che se nella più estrema delle ipotesi si dovesse tra qualche anno tornare alla Lira, occorrerà ricordarsi che la Lira non è la Sterlina. Questo referendum inglese è abbastanza fuorviante poiché si parla di un paese dalla valuta forte. La domanda d farsi è: ci converrebbe davvero lasciare l'Unione Europea? E se sì, perché?

Queste domande non hanno risposte facili, cosi come non è facile spiegare i vantaggi della stessa Unione. Se le fazioni dei "lascia" aumentano, vuol dire che queste spiegazioni non sono abbastanza efficaci o non ne sono date in misura sufficiente. Il senso di distacco e lontananza del cittadino medio dal parlamento europeo è sempre stata enorme.

Passando invece ai fatti più locali, il ballottaggio a Roma sarà un effettivo referendum tra coloro che vogliono punire le passate gestioni dei grandi partiti, e coloro che invece non si fidano abbastanza della visione "a 5 stelle". I sondaggi fanno sempre più rima con Virginia Raggi, che probabilmente dovrà solo sapere la quantità di seggi per la maggioranza.

A tutti coloro che si preoccupano per la gestione che ne deriverà si può far notare un dato oggettivo: a cosa hanno portato le giunte Alemanno e Marino? Il fatto che la Raggi stia ottenendo un risultato fuori dall'ordinario risponde alla logica, mentre non sarebbe certo stato logico se fosse avvenuto il contrario. Se i politici di gran carriera non sono riusciti nel loro intento, inutile lamentarsi all'arrivo di neo politici (perché di fatto lo diventano, etimologicamente e tecnicamente parlando) con un curriculum inusuale per il palazzo.

Quindi, Europa e Roma ai Raggi X. Come nostro solito, invitiamo a coloro che desiderano sfruttare il proprio tempo libero e le proprie conoscenze dei mercati finanziari, operando al rialzo o al ribasso su CFD e opzioni binarie, di provare (anche solo gratuitamente e senza rischi in modalità demo) le piattaforme di trading riportate nella tabella in cima alla pagina del nostro sito, per ognuna delle quali abbiamo redatto una recensione. Buon week end!
 
+Traderonlineitalia