Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Piattaforma Trading Plus500, perché sceglierla?

Tra le varie piattaforme di trading, abbiamo sempre evidenziato la differenza che vi è tra quelle che offrono la possibilità di negoziare con CFD e quelle che consentono di negoziare con opzioni binarie. In questo articolo vogliamo dare risalto alla piattaforma Plus500.

Perché scegliere Plus500 rispetto ad altre piattaforme di trading?

La piattaforma di trading Plus500 è una piattaforma semplice e intuitiva, perciò anche gli utenti meno esperti o totalmente principianti riescono a prendere abbastanza velocemente confidenza con questo potente strumento, totalmente gratuito. La piattaforma Plus500 consente ai clienti di negoziare su una vasta scelta di strumenti, tra cui più di mille azioni di tutti i principali mercati azionari del mondo, tra cui la Borsa di Milano, Wall Street e tutte le piazze borsistiche europee Inoltre, consente di negoziare su materie prime come oro, petrolio, gas naturale, oltre a fondi d'investimento di tipo ETF. Infine, consente di negoziare anche sulle coppie valutarie, come la coppia EUR/USD o Euro Dollaro. Plus500 è oggettivamente uno tra i più importanti fornitori di Contratti per Differenza (Contracts for Difference - CFD) al mondo, con più di 2.000 titoli disponibili e su cui si può fare trading con un solo clic, comodamente da casa, con la possibilità di chiudere le posizioni aperte con altrettanta facilità.

Perché fare trading con Plus 500?

Qui di seguito elenchiamo alcuni dei principali vantaggi del trading con Plus500, che oltre ad una piattaforma potente e facile da usare,  offre diversi benefici quali:

  • Nella maggior parte delle giurisdizioni nelle quali forniamo i nostri servizi fornisce Supporto via Chat e Email a tutte le ore del giorno (24/7)
  • I clienti non possono perdere più fondi di quelli che hanno a disposizione nel loro conto
  • Tutti gli strumenti di trading sono a leva finanziaria (Bassa per le azioni, Alta per il Forex)
  • Offre un conto demo gratuito e illimitato
  • Le società sussidiarie di Plus500 sono pienamente autorizzate e regolamentate nelle giurisdizioni nelle quali operano
  • Solo spread: il costo del trading è basato sullo spread, senza alcuna commissione
  • Plus500 è disponibile in più di 50 Paesi e in più di 30 lingue
Per provare gratuitamente la piattaforma di trading Plus500, iniziate da questa pagina ufficiale.