Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Modalità di pagamento nel trading

Per giocare in Borsa con fondi reali occorre depositare, ma quali sono le modalità di pagamento utilizzabili per effettuare depositi e prelievi? Va detto subito che per deposito si intende la "ricarica" che si effettua sul proprio conto trading, perciò sarà il capitale disponibile per tutte le operazioni che si andranno a fare sulla piattaforma di trading (long/call per giocare in borsa al rialzo, short/put per puntare al ribasso, ordini speciali come gli stop loss, stop limit e altro ancora). 

A ogni broker i suoi metodi di pagamento

Ogni broker online dispone delle proprie modalità di pagamento, perciò queste possono variare a seconda del broker a cui ci si iscrive. Sicuramente possiamo dire che i metodi più comodi e utilizzati sono VISA, Paypal e il classico bonifico bancario. Prendendo come esempio il broker online di CFD, Plus500, gli strumenti a disposizione per depositare e prelevare sono i seguenti indicati in figura. 

Le modalità di pagamento del broker Plus500

Come possiamo vedere, innanzitutto viene dato risalto al fatto che vi sia una connessione sicura in sede di pagamento, poiché è importante che i propri dati vengano protetti. Per quanto riguarda le modalità di pagamento Plus500 consente di effettuare ricariche e prelievi con carte di credito VISA, MasterCard e Maestro, strumenti elettronici come PayPal e Skrill (ex Moneybookers), Diners Club e il classico bonifico bancario (anche online). Altre informazioni su Plus500.


Per le opzioni binarie le modalità di pagamento possono essere meno varie. Eccezione la fa il popolare broker 24option, primo al mondo per questa tipologia di prodotto. Qui di seguito le modalità di pagamento di 24option. Altre informazioni su 24option.





+Traderonlineitalia