Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Miglior piattaforma trading maggio 2016

Abbiamo chiesto a un campione di nostri followers su Twitter quale fosse la miglior piattaforma di trading e il responso lo andiamo a pubblicare nel presente articolo. Come è facile immaginare, non tutti fanno trading e quindi non tutti utilizzano una piattaforma per negoziare online con CFD o opzioni binarie a fini di lucro, perciò tale classifica si basa sul campione che ha risposto positivamente alla domanda "hai mai provato il trading?"e, in caso affermativo, quali piattaforme trading avesse utilizzato e quali ritenesse le migliori. Sono in tanti ad aver provato più piattaforme, cosa che in realtà ci sorprende poco, in quanto è normale voler cambiare e provare quanto offerto da altri broker.

Leggi la nostra lista delle migliori piattaforme trading aggiornata mensilmente.

Lista delle migliori piattaforme per trading a maggio 2016

  1. Tra gli utenti che hanno cortesemente risposto al nostro sondaggio, troviamo in prima posizione la piattaforma trading per opzioni binarie 24option,  con la motivazione di "piattaforma semplice con servizio altamente professionale". In effetti, 24option è rimasta sulla cresta dell'onda nel suo settore da diversi anni e basta guardare i trend su Google per capire come la stessa parola chiave "opzioni binarie" sia praticamente comparabile per forme e per numeri alla parola chiave "24option". Consulta altre informazioni sulle opzioni binarie.
  2. Il secondo posto va a Plus500, estremamente popolare nel settore per via della semplicità d'uso della sua piattaforma e per la possibilità di accedere a numerosi titoli negoziabili.
  3. Terzo posto parimerito per IG e Fineco, sono tra le piattaforme più utilizzate. IG è ben pubblicizzata su Radio24 mentre Fineco è nel settore ormai da diversi anni.
  4. Quarto posto, a sorpresa, per IQ Option, una nuova piattaforma per il trading di opzioni binarie che consente di effettuare operazioni a partire da 1€ e con il deposito minimo pari a 10€.
  5. Quinto posto, parimerito, per AvaTrade e Poste Italiane. Il primo è un broker CFD attivo in tutto il mondo, mentre il secondo è offerto dal sito di Poste Italiane.
  6. Sesto posto, per eToro, una piattaforma che consente di copiare automaticamente le operazioni di altri trader, scegliendoli da tabelle comparative che riportano la percentuale di guadagni ottenuti nell'ultimo periodo.


+Traderonlineitalia