Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Borsa Italiana, possibile ripresa vicina

Sebbene oggi Borsa Italiana e in particolare il FTSE MIB abbia perso più di tre punti percentuali, tirato giù dal settore bancario per via delle notizie non proprio positive che riguardano materie prime, petrolio, dollaro, Cina e paesi emergenti, potrebbe riprendersi molto presto per via degli effetti del Quantitative Easing.

Un particolare non di poco conto, soprattutto per chi desidera contrattare titoli azionari bancari con approccio a breve termine, ovvero al rialzo. Infatti, il profondo rosso delle ultime ore ha causato un abbassamento dei prezzi delle azioni che al momento potrebbero essere sottovalutate, poiché quando avrà effetto il nuovo provvedimento della BCE, le banche italiane potranno beneficiare di una boccata d'ossigeno che potrà anche tirare su la loro quotazione.

Questa ipotesi non è per niente avventata ed è infatti prevista da molti importanti analisti.

Dalle parole ai fatti

Chi desidera puntare sul fattore qui descritto, può farlo anche con capitali ridotti, negoziando CFD su azioni bancarie, come quelle messe a disposizione sul sistema di negoziazione internazionale +500, che come si può vedere dalla pagina con la lista di azioni completa, presenta titoli su tutte le principali azioni bancarie italiane.

Per altre informazioni sui CFD, visitate la nostra pagina informativa.





+Traderonlineitalia