Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Azioni Mediaset, quotazione su operazione Vivendi

Assisteremo presto alla nascita di una nuova Netflix dall'accordo tra Mediaset e Vivendi
Le azioni Mediaset stanno vivendo ore di particolare dinamicità per via dell'intensificazione delle trattative con Vivendi circa uno scambio azionario e la cessione di una buona parte di Mediaset Premium molto ben valutata. Quella in corso dovrebbe essere la settimana chiave per quanto riguarda l'annuncio dell'alleanza con la società francese. L'annuncio finale è previsto per la fine di questa settimana o al massimo per la prossima quindi è davvero questione di ore.

E' il momento di comprare azioni Mediaset?

L'operazione di sicuro piace agli investitori, che hanno visto il titolo rialzarsi nell'ultimo mese per poi arrivare ad una situazione di incertezza, tipica delle ultime ore di trattativa. Questa operazione creerebbe una nuova struttura, solida e fortemente competitiva, per la quale Mediaset dovrebbe persino cedere la pay tv Mediaset Premium, in quanto il valore delle azioni Vivendi è ben più alto, così come possiamo vedere dai grafici dei CFD azionari qui di seguito. Altre informazioni sui CFD.




Nel caso di buona riuscita della trattativa è prevedibile un periodo positivo per le azioni Mediaset, che andrebbero a risanare i risultati sotto le attese del 2015.

Un nuovo Netflix

Il modello "Netflix", ovvero un prodotto di streaming online on demand, potrebbe essere il nuovo prodotto che nascerà da questa nuova operazione Mediaset Vivendi. Si tratterebbe del primo vero concorrente alla stessa Netflix, che in Italia sta ottenendo sempre più consensi e quindi più clienti. 
+Traderonlineitalia