Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Patuano, Telecom, Mediaset, Vivendi

Oggi, lunedì 21 marzo 2016, l'amministratore delegato di Telecom Italia, Marco Patuano, si è dimesso, tuttavia continua il rally delle azioni Telecom Italia in borsa per via delle trattative con Mediaset per la creazione di una media company in collaborazione con i francesi della Vivendi.

Proprio Vivendi rappresenta il primo azionista della società, con una quota di poco inferiore al 25%, un accordo che consente ai francesi di veicolare i propri contenuti in streaming e utilizzare le torri di Telecom per il segnale televisivo. Le dimissioni di Patuano arrivano nel momento in cui non è riuscito ad attuare la vendita alla cordata Cellnex-F2i, mentre Vivendi spingeva per la cessione a Ei Tower, spin-off di Mediaset.

Azioni Telecom, pare che si festeggi

A quanto pare le azioni Telecom festeggiano insieme ai loro azionisti, che vedono le quotazioni salire e attestarsi al +3,8% verso fine giornata di contrattazioni. Qui di seguito includiamo un grafico in tempo reale dei CFD su azioni Telecom, il cui prezzo è formato da prezzo reale più una piccola percentuale di spread, così come descritto nella pagina dei dettagli raggiungibile cliccando su "visualizza dettagli completi". 

+Traderonlineitalia