Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Tornei di trading IQ Option

Il trading con opzioni binarie, oltre a offrire la possibilità di scommettere sull'esito dei mercati finanziari, può addirittura premiare i più bravi con alti montepremi. E' il caso dei tornei di trading IQ Option, un broker opzioni binarie che organizza spesso e volentieri delle competizioni della durata di 30 minuti in cui si compete a colpi di opzioni turbo da 30 secondi. Il montepremi minimo garantito è di 500€, perciò anche se per qualche motivo un giorno non dovessero esserci i tanti partecipanti che vi sono solitamente, sarebbe comunque garantita una discreta vincita.

Ad ogni modo, solitamente i montepremi sono belli alti.

Per partecipare occorre:


  • Essere iscritti a IQ Option. Non siete iscritti? Iscrivetevi qui gratuitamente
  • 5$ per l'iscrizione al torneo
  • 5$ di ricarica nel caso si perda e si desideri rientrare
Partecipando numerosi trader di tutto il mondo, avrete l'occasione di far valere il tricolore e rifarci dei mondiali buttati al vento in Brasile.

Sebbene noi di Traderonlineitalia.com preferiamo di gran lunga il trading di CFD, in quanto offre le dinamiche di Borsa con la realizzazione di profitti in proporzione alle variazioni dei prezzi, il trading con opzioni binarie può risultare sicuramente appassionante, soprattutto con le competizioni. IQ gode di autorizzazione Consob n. 4060
Autorizzazione Consob IQ


Quanto si vince nel torneo di trading?

Per farvi un'idea dei premi in palio vi rimandiamo a questa pagina ufficiale in cui sono presenti le diverse informazioni attinenti alle competizioni, tra cui quelle concluse e quelle in programma. 


+Traderonlineitalia