Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Quotazione Ferrari, azioni al rialzo. Info sul lotto minimo.

La quotazione delle azioni Ferrari registra un rialzo per il secondo giorno consecutivo dalla IPO, avvenuta ieri, mercoledì 21 ottobre 2015. Una data storica che in tanti investitori e trader attendevano con trepidazione. Per chi sta puntando sul brevissimo termine, vale a dire pochi giorni o 2-3 settimane dalla IPO, per ora sta andando più che bene, dato che sia ieri che oggi il titolo sta segnando buoni rialzi e dal prezzo di 52 dollari iniziale è arrivato a 58, ore 19 di giovedì 22 ottobre. Le azioni Ferrari sono state decisamente molto richieste e tale richiesta resta costante, con gli acquisti che fanno salire il prezzo delle azioni Ferrari lanciandolo verso quota 60 dollari. Molti analisti pensano che nel prossimo mese si raggiungerà presto il livello di 71 dollari, ma ovviamente si tratta di previsioni.

 

Come conviene investire su azioni Ferrari?

L'approccio degli investitori si sta delineando secondo due linee principali.
  • A lungo termine, con riferimento a un anno
  • A breve termine anzi brevissimo, con riferimento a 1 mese dalla IPO (o anche meno). Sempre più richieste per i CFD su azioni Ferrari, dopo che anche istituti di credito e Poste Italiane hanno aumentato l'uso di questi strumenti come alternativa all'investimento tradizionale. Per quanto riguarda i Cfd su azioni Ferrari, sono negoziabili sulla piattaforma +500.

Accedi al mercato azionario (Ferrari inclusa)
+2.000 titoli di tutti i mercati del mondo
Scarica Plus500 
sistema internazionale di negoziazione CFD
Licenza Consob n. 4161
Conto Demo
senza rischi
ottimo per praticare
Conto Reale
rischi di mercato
come difendersi
Gratuito
Illimitato
Anonimo
Gratuito
Bonus 25€ senza dep.
Deposito facoltativo
► DEMO ► ISCRIVITI


Lotto azioni Ferrari

Un'informazione molto richiesta al momento è quella relativa al lotto delle azioni Ferrari, ovvero al lotto minimo acquistabile o negoziabile. Sulla piattaforma +500 il lotto minimo negoziabile di titoli azionari Ferrari è di 6 azioni. Con l'effetto leva del trading online, sarà richiesto soltanto 1/20 dell'ammontare totale richiesto nell'investimento tradizionale.

Lotto azioni Ferrari, investimento minimo e premi


+Traderonlineitalia