Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Prenotare Azioni Ferrari, Time Out

Tempo scaduto per prenotare azioni Ferrari, perciò ora sarà possibile riacquistarle oppure negoziare cfd azionari online. Per quest'ultima opzione, segnaliamo il più importante fornitore di titoli cfd al mondo +500, che consentirà di negoziare su titoli Ferrari già dalle prossime ore. E' una società di servizi finanziari con sede a Londra e quotata sulla London Stock Exchange. In Italia gode di licenza Consob perciò oltre a essere legale e deve obbedire ad alti standard di trasparenza e liquidità. Oltre alle azioni Ferrari, offre migliaia di titoli di tutti i mercati del mondo tra cui FCA e Exor, due dei titoli che maggiormente saranno influenzati dalla IPO Ferrari. Alternativa, per un trading su azioni Ferrari più semplice, è quella di 24option, che consente di ottenere profitto semplicemente puntando sul rialzo o sul ribasso del titolo.


Ordinare titoli Ferrari con Plus500

Già da ora è possibile ordinare titoli Ferrari che saranno contrattabili con ordini di acquisto e scoperto sulla piattaforma gratuita. Si può negoziare partendo da piccoli budget, poiché grazie all'effetto leva si possono muovere titoli per valori complessivi 20 volte superiori all'investimento effettivo. Quindi, ad esempio, un lotto di 10 azioni Ferrari da 50 euro non richiederanno un investimento di 500 euro bensì di 500/20 = 25 euro. 

Per effettuare un'ordine di azioni Ferrari occorre:
  1. aprire un conto trading (occorre 1 minuto)
  2. depositare almeno 100 euro (deposito minimo richiesto per il conto reale)
  3. selezionare nella piattaforma "Ferrari" situate nella sottocategoria USA nella categoria Azioni
  4. effettuare il proprio ordine di acquisto (per fare profitto dal rialzo) o scoperto (per fare profitto dal ribasso)
La piattaforma si ottiene gratuitamente aprendo un conto (gratuito). Il deposito effettuato è totalmente negoziabile e non vi saranno applicate trattenute.  

Investire in azioni Ferrari o negoziare?

Mentre l'investimento in azioni Ferrari è adatto a chi desidera mirare al lungo termine, quindi semplicemente affidando del denaro agli istituti di credito che consentono di sottoscrivere titoli Ferrari, la negoziazione è adatta a chi desidera mirare al breve e brevissimo termine. Infatti, i Cfd su azioni Ferrari consentono di acquistare con un clic e rivendere anche dopo pochi minuti, se lo si desidera. Se ad esempio desiderate puntare sui rialzi delle azioni Ferrari nei primi giorni, potreste aprire una posizione di acquisto oggi e chiuderla tra pochi giorni, facendo un bilancio dell'operazione effettuata.

I cfd azioni Ferrari sono negoziabili sulla piattaforma +500.

Accedi al mercato azionario CFD (azioni Ferrari incluse)
+2.000 titoli di tutti i mercati del mondo
Scarica Plus500 
sistema internazionale di negoziazione CFD
Licenza Consob n. 4161
Conto Demo
senza rischi
ottimo per praticare
Conto Reale
rischi di mercato
come difendersi
Gratuito
Illimitato
Anonimo
Gratuito
Ottieni 25€ per iniziare
Il deposito è facoltativo
► DEMO ► ISCRIVITI



+Traderonlineitalia