Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Ferrari 488 Spider

E' arrivata la nuova Ferrari 488 Spider e sul sito ufficiale è già possibile vedere un video spettacolare, in cui si può sognare di guidare un'auto da sogno in un paesaggio da sogno. E' il nuovo gioiello della casa di Maranello, che arriva poco prima della IPO Ferrari, ovvero l'offerta iniziale al pubblico delle azioni Ferrari, che avverrà la prossima settimana e di cui è possibile trovare tutte le informazioni e retroscena sul nostro sito.

Tornando alla nuova Ferrari 488 Spider, si tratta di un vero capolavoro, che viene presentato dai pubblicitari nella sua veste blu, un colore che richiama l'acqua. Si tratta di un elemento da non sottovalutare poiché il carattere di esclusività è uno degli aspetti che maggiormente piace ai fortunati clienti che possono permettersi queste opere d'arte su quattro ruote. Di rosse se ne vedono già "tante" in giro, perciò il fatto che vengano proposti nuovi colori non è casuale. Anzi, potrebbe anche essere proposto di volta in volta un colore a tiratura limitata. Questo dipenderà dalla politica aziendale. Di sicuro,poiché il presidente Sergio Marchionne mira a aumentare la tiratura, probabilmente vedremo più modelli ma a tiratura ridotta rispetto a quelli precedenti. In questo modo potrà vendere più macchine ma offrire modelli più rari a tutti gli acquirenti.

Caratteristiche della Ferrari 488 Spider

Si tratta di una spider decappottabile il cui bellissimo tettuccio si richiude in 13,4 secondi. Ha una potenza massima di 670 CV con un regime massimo di 8.000 giri al minuto. Raggiunge i 100 km/h in 3 secondi netti. La potenza specifica è di 172 CV/L. La lunghezza dell'auto è di 4,568 m, larghezza 1,952 e altezza 1,211. Consuma 11,4 litri ogni 100 km. Emissioni, dato che siamo in tema, 260g CO2/Km.

Il tetto è stato molto studiato e Ferrari ha ottenuto una soluzione mediamente più leggera di 40 kg sui tetti rigidi e di 25 kg sui tetti in tela. Questo grazie all'impiego di alluminio e un cinematismo semplificato. 

Prezzo della Ferrari 488 Spider

Per il prezzo di questo modello, visitate la sua pagina ufficiale.

Seguici su Google+