Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

iPhone 6s e rivoluzione Apple TV. Oggi la presentazione.

Gli iPhone 6 a confronto Apple oggi farà una grande presentazione, come suo solito, per fare il punto sull'iPhone 6s, iPhone 6 Plus e sull'Apple TV, di cui abbiamo parlato tempo addietro sul nostro sito. Solitamente le presentazioni di Apple hanno effetti sui titoli azionari, le Azioni Apple, che in questi giorni potrebbero ottenere rialzi rilevanti. Tutto dipenderà da come reagiranno i mercati alle notizie che arriveranno stasera dal Bill Graham Civic Auditorium, a San Francisco, dove Tim Cook presenterà i nuovi prodotti della Apple. 
Queste novità potrebbero impattare nei prossimi giorni sul mercato della telefonia ma anche su quello azionario, a Wall Street. Gli annunci della Apple sono molto seguiti dai trader, ovvero gli utenti che praticano il trading online su azioni. Le azioni Apple sono sempre tra quelle più negoziate, soprattutto a ridosso dei grandi eventi come oggi. Altre info sul trading online.

Riteniamo che la vera rivoluzione sarà quella della Apple TV, ovvero la possibilità di vedere la TV in streaming con funzionalità altamente tecnologiche e avanguardistiche, come Apple ci ha abituato in tutti questi anni. La Apple TV potrà essere comandata con Siri e con i gesti, e sarà dotata di un sistema di ricerca universale. Molto probabilmente, sarà lanciato un servizio di TV streaming seguendo il modello Netflix.

Migliori Broker Opzioni, Opinioni degli utenti