Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Azioni Volkswagen, crollo verticale

Le azioni Volkswagen pagano duramente la notizia riguardante la falsificazione dei dati sulle emissioni emerso negli USA. Il titolo azionario della casa automobilistica crolla. L'Amministratore Delegato si è detto dispiaciuto di aver perso la fiducia, tuttavia la questione non riguarda solo lui e forse neanche soltanto la Volkswagen. Infatti, la "macchina del popolo" è un simbolo di tutta la Germania, dell' "efficienza tedesca", perciò il danno non si ferma certo ad un logaritmo o ad un'imperizia, ma riguarda tutto il paese. Le azioni crollano, le vendite del modello diesel si fermano e la cosa potrebbe favorire FCA, Fiat Chrysler Automobiles. Da tenere d'occhio, quindi, anche le azioni FCA. Ricordiamo che si può puntare e fare profitto anche sul ribasso dei titoli. E' andata sicuramente molto bene a coloro che hanno aperto una posizione short (vendita, ribasso) ieri pomeriggio prima della chiusura del DAX di Francoforte, poiché oggi si ritrovano a contare altissimi profitti per l'ulteriore crollo del prezzo dei titoli.

Ad ogni modo, a nostro modesto parere è il colmo assoluto che siano stati proprio gli USA a beccare la Volkswagen, della verdissima nonché ecologicissima Germania.

Per fare profitto dai pronostici dei titoli di borsa, al rialzo e al ribasso, si può utilizzare una piattaforma di negoziazione online.

Accedi al mercato azionario CFD (azioni VW incluse)
+2.000 titoli di tutti i mercati del mondo
Scarica Plus500 
sistema internazionale di negoziazione CFD
Licenza Consob n. 4161
Conto Demo
senza rischi
ottimo per praticare
Conto Reale
rischi di mercato
come difendersi
Gratuito
Illimitato
Anonimo
Gratuito
Ottieni 25€ per iniziare
Il deposito è facoltativo
► DEMO ► ISCRIVITI


Grazie per la lettura. Se ritenuta interessante, si può condividerla utilizzando il seguente modulo.