Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Azioni Consigliate per Settembre e Ottobre 2015

Yoox si prapara a sbarcare in Borsa con il suo nuovo riassettoTra le azioni da acquistare a settembre 2015 non si potranno ancora inserire le azioni Ferrari, che invece potranno essere le protagoniste del mese di ottobre. Ad ogni modo, meglio pianificare e muoversi in anticipo, per studiare al meglio il budget da utilizzare per questa operazione.

Settembre è finito! Vi invitiamo pertanto a leggere l'articolo aggiornato per investire a ottobre 2015 oltre all'importante articolo dedicato interamente alla quotazione in Borsa delle azioni Ferrari.


Accedi al mercato azionario e valutario
+2.000 titoli di tutti i mercati del mondo
Scarica Plus500 
sistema internazionale di negoziazione CFD
Licenza Consob n. 4161
Conto Demo
senza rischi
ottimo per praticare
Conto Reale
rischi di mercato
come fare trading sicuro
Gratuito
Illimitato
Anonimo
Gratuito
Bonus 25€ senza dep.
Deposito facoltativo
► DEMO ► ISCRIVITI

Azioni YOOX: arriva la nuova YOOX

Il 2015 è stato un anno fantastico per le azioni YOOX, che subito dopo l'annuncio della fusione con Net-a-porter ha avuto in un solo giorno un balzo da 21 a 27 euro per titolo. Il proseguimento è stato un vero successo arrivando persino a quota 32,50 e solo ultimamente c'è stata una leggera flessione, probabilmente dovuta ai timori per l'economia cinese che ha coinvolto tutti i titoli di borsa del mondo o quasi. Ad ogni modo, tra pochi giorni (ottobre) a Piazza Affari arriverà la nuova YOOX (Yoox + Net-a-porter), cosa che potrebbe influenzare il titolo anche nel mese di settembre.Consigliamo di muoversi in anticipo prima dell'arrivo della nuova YOOX. Un eventuale botto in borsa potrebbe fruttare molto, anche in poche ore.  Per negoziare online cfd su azioni Yoox occorre una piattaforma di negoziazione.
I titoli azionari Yoox sono pronti per essere scambiati sulla piattaforma di trading online +500. Nella tabella qui sotto, trovate le informazioni per l'iscrizione gratuita, che vi consente già da subito di accedere alla borsa azioni cfd online, per ottenere risultati economici rapidi sui movimenti di prezzo dei titoli, puntando al rialzo o al ribasso.

Azioni Atlantia

Le prime in lista sono le azioni Atlantia. La Atlantia è una Società per Azioni italiana che svolge l'attività di holding finanziaria del gruppo (omonimo) di società che svolgono attività di gestione in concessione di tratte autostradali. L'attuale prezzo delle azioni Atlantia al 27 agosto è di 23,50 euro (prezzo aggiornato al 5 settembre 24,02 euro) ma il target price di importanti agenzie di rating come Equita Sim è superiore a 26,50 euro. Ciò vuol dire che ci sono 3 euro di potenziale rialzo per singola azione, ciò vuol dire che per un pacchetto di 100 titoli il profitto sarebbe di 300 euro.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles

Per il settore auto, volano le azioni FCA, anche se non sono più quotate in Italia bensì a Wall Street. Si tratta comunque di un titolo che ha molte correlazioni ad esempio con le azioni Exor (che ha recentemente acquisito PartnerRe) e le future azioni Ferrari. Le azioni FCA hanno guadagnato quasi il 100% in un anno. Il mercato dell'auto sta passando un buon momento in generale, ma FCA sta riuscendo a fare molto meglio della media. Questo trend continuerà? Probabilmente a medio termine di creerà un equilibrio sulla quotazione appena raggiunta, ma anche in questo caso, la possibilità di negoziare a breve termine ci consente di fare pronostici a breve termine, ad esempio settimanali. Per fare trading su azioni FCA o su azioni Exor si può procedere nello stesso identico modo descritto per le azioni Atlantia. L'unica differenza è che le azioni Fiat Chrysler sono categorizzate sotto la voce "USA" poiché quotate su Wall Street.

IPO Uber, si dovrà attendere ancora

In tantissimi ci aspettavamo buone notizie per la IPO di Uber, l'applicazione tanto odiata dai tassisti che ha recentemente ottenuto nuovi finanziamenti per arrivare ad una valutazione di ben 51 miliardi di dollari. Si tratta di una cifra enorme che rende l'idea di come questa società si sia mossa in tutto il mondo e con un'idea economicamente geniale. Di sicuro in Italia e in alcuni altri paesi dovrà venire a patti con i sindacati dei tassisti e simili, ma siamo abbastanza certi che la Uber non si farà sfuggire neanche il mercato italiano, sebbene con qualche variazione. Ad ogni modo ciò che ci interessa evidenziare in questo articolo è che la IPO Uber arriverà presumibilmente tra 18-24 mesi. Della IPO Uber ci occuperemo a breve in un altro articolo. Continuate a seguirci. Iscrivetevi alla newsletter dal form in alto a destra. Buon trading e continuate a seguirci per altre news sui mercati finanziari e sul trading online.
Grazie per la lettura +TraderOnlineItalia