Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Azioni FCA, pesa la multa

Le azioni FCA oggi pagano il peso di una multa inflitta alla società dalla National Highway Traffic Safety Administration, che ha imposto alla Fiat Chrysler Automobiles una multa di 105 milioni di dollari, per aver violato le norme di sicurezza che impongono di riparare i veicoli che mostrano difetti di sicurezza. La FCA ha ammesso le proprie colpe e non ha quindi fatto alcun ricorso, accettando di pagare la sanzione. Oggi le azioni FCA partono con un ribasso oltre il 2%.

Anche se chi in questo periodo ha deciso di comprare azioni FCA oggi vede il valore dei titoli detenuti o negoziati avere una flessione, è stato comunque premiato dai risultati che la società ha ottenuto negli ultimi mesi, al di sopra della media del mercato europeo, con incrementi a doppia cifra.

Noi consigliamo di provare la piattaforma di trading Plus500, poiché consente di fare pratica e quindi imparare con una demo gratis al 100%, illimitata e senza impegno. Clicca qui per visitare il sito oppure scarica gratuitamente la app dalla tabella qui sotto.

App GratuitaFai trading suDemo o Reale?
Scarica Plus500 Azioni e Indici
di tutto il mondo
Inizia Ora