Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Overnight, meglio chiudere in intraday

Quando si apre una posizione long (acquisto) o short (vendita) occorre tenere presente che all'orario di chiusura del mercato a cui fanno riferimento i titoli negoziati, le transazioni vengono chiuse. Non si possono perciò fare operazioni fino al mattino dopo. In condizioni di mercato stabili, questo non rappresenta un problema, ma in condizioni di mercato volatili come quelle di questi giorni causate dal fattore Grecia, sarebbe consigliabile operare intraday e quindi chiudere le posizioni aperte prima della chiusura del mercato di riferimento.

Tenendo aperta la posizione si potrebbe assistere ad un calo o rialzo repentino sin dalla primissima apertura del giorno successivo. Oltre alla normale e fisiologica "frenesia" dell'apertura,, va considerata la volatilità. Questa può premiare, ma anche far perdere. Oltre a questo, consigliamo di impostare sempre gli Stop (Stop Loss e Stop Limit, così come spieghiamo in questo articolo ), e quindi a non trovarsi mai impreparati alle forti variazioni contro le proprie previsioni.

Con la piattaforma +500 si possono impostare gli Stop in modo semplice e immediato, oltre a poter scegliere l'opzione di Stop Garantito per alcuni strumenti. In questi giorni vi sono ottimi spunti per il trading su indici di Borsa e sul Forex, perciò buona negoziazione e sempre prudenza, come per strada.


Accedi al mercato e gioca in borsa online
+2.000 titoli di tutti i mercati del mondo
Scarica Plus500 
sistema internazionale di negoziazione CFD
Licenza Consob n. 4161
Conto Demo
senza rischi
ottimo per praticare
Conto Reale
rischi di mercato
come fare trading sicuro
Gratuito
Illimitato
Anonimo
Gratuito
Bonus 25€ senza dep.
Deposito facoltativo
► DEMO ► ISCRIVITI


+Traderonlineitalia