Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Comprare azioni Mediaset. Rialzi in vista?

Ottimi giorni questi per chi ha deciso di comprare azioni Mediaset o di negoziare su CFD su azioni Mediaset con il titolo Mediaset come sottostante. Le quotazioni hanno fatto segnare ottimi rialzi aprendo la settimana con un +8% e offrendo ancora variazioni utili per chi punta sul breve termine. 

L'effetto positivo è partito dall'interesse di Vivendi, la società francese che opera nel campo dei media e comunicazioni, nei confronti di Mediaset e in particolar modo di Mediaset Premium


Apri un conto demo gratuito per fare trading online con Plus500 in modalità di pratica con soldi virtuali


Vivendi si trova a poter investire ben 10 miliardi di liquidità, offrendo così la possibilità al suo primo socio azionista, Bolloré, di effettuare investimenti potenzialmente profittevoli. Vivendi è intenzionata ad entrare in modo prorompente e per Mediaset sarebbe comunque un buon affare, poiché avendo acquistato i diritti della Champion League per 3 stagioni e con delle squadre italiane che difficilmente continuano il loro percorso per questo trofeo (certo, Juventus di quest'anno a parte), ci sono meno italiani "incollati" alla TV e quindi meno entrate. Evidentemente, il team di Vivendi punta sul contrario e focalizza meglio l'attenzione sul pacchetto completo dell'offerta di Mediaset Premium e di Mediaset.

Il 12 maggio avrà luogo il Cdm di Vivendi mentre per Mediaset vi sarà un'assemblea per metà settimana in cui sicuramente verrà trattato anche questo punto.

Intanto, il titolo Mediaset vola e da qui al 12 potrà essere soggetto di altre forti variazioni, sia per l'alleggerimento della cassa, sia per il potenziamento strutturale. Il titolo Mediaset quindi sarà potenzialmente profittevole per negoziazioni intraday. A tal fine, la app di negoziazione Plus500 consente di negoziare su titoli azionari Mediaset così come su Vivendi.


Scarica gratis la app


Piccola parentesi per Apple, che per la prima volta vende in Cina più che negli USA e aumenta gli utili del periodo del 33%. Si valuti la possibilità di comprare azioni Apple in vista del lancio dell'Apple Watch.


Visitaci su Google+