Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Comprare azioni Apple con CFD

Comprare azioni Apple con CFD
La Apple sta dimostrando di essere un'azienda in forma anche dopo la prematura scomparsa del suo fondatore e anima Steve Jobs. Infatti, seppur abbia perso molto a livello creativo, non ha certo perso a livello economico. Anzi, le azioni Apple hanno fatto segnare dei massimi storici e ora sono stabilmente sopra quota 100 dollari. E' vero, in questo settore le montagne russe non sono rare ma si possono sfruttare anche positivamente.

Desiderate provare a giocare in borsa sulle azioni Apple gratuitamente? Da questa tabella accedete facilmente alla app/software per praticare dal pc o da dispositivi mobili iOS, Android e Windows Phone. Potete anche scegliere se installare il software/app o usare il webtrader per accedere dal browser senza scaricare. Potrete anche passare al conto reale dallo stesso conto gratuito, nel caso vorrete iniziare a fare trading per fare profitti reali. 

Software /App Strumenti Prova gratuitamente
Scarica Plus500
Azioni, Indici, Forex,
Materie, Opzioni
Apri un conto Demo

Visita il sito di Plus500


Come guadagnare dai CFD su Azioni Apple

Proviamo a fare qualche previsione, dato che ultimamente ne abbiamo fatte di ottime anche se molto semplici. Era facile prevedere che i buoni risultati ottenuti negli USA con i nuovi modelli di iPhone avrebbero avuto seguito anche con l'ingresso sul mercato europeo e asiatico. Per quanto riguarda il prossimo futuro invece potremmo sintetizzare i pronostici in queste due possibilità:

  1. Molti azionisti e trader decideranno di far cassa entro l'estate, approfittando degli ultimi rialzi ottenuti fino ad ora e quindi il prezzo del titolo scenderà (per via delle vendite)
  2. Molti azionisti e trader decideranno di tenersi strette le azioni Apple e i CFD azionari Apple aspettando l'uscita di un nuovo prodotto, come ad esempio un concretizzarsi della moda "iWatch", vada come vada il mercato

  • Se credete nel punto 1, allora potreste iniziare a puntare su una posizione di ribasso (vendi). Vi ricordiamo che con i CFD su azioni Apple è possibile aprire una posizione al ribasso anche senza possedere già titoli acquistati. Una volta che riprenderanno a salire, potrete chiudere la posizione e volendo, aprirne una al rialzo.
  • Se credete nel punto 2, potreste aprire una posizione al rialzo (compra). 

Ne riparleremo tra qualche mese e vedremo se avrà avuto la meglio il punto 1 o il punto 2. 

Se ti è piaciuto l'articolo, regalaci un semplice +1, grazie!