Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

iWatch e Swatch. Via alla sfida.

esce iwatch di Apple Aggiornamento al 6 marzo 2015

Come previsto mesi fa, la Apple lancerà il nuovo iWatch. La data di rilascio e prezzo dell'iWatch saranno comunicati lunedì 9 marzo nel "Spring Forward day". Tantissime le novità: dalla vibrazione che ci indicherà se girare a destra o sinistra per una nuova idea di mapping, fino alla ricarica con la rotellina. Saranno disponibili modelli base (con tutte le funzioni per lo sport) e modelli più "lusso", con conturini in oro e diversi design. I prezzi dovrebbero variare da 349$ a 4999$.

Articolo iniziale

Il futuro orologio da polso della Apple non è ancora arrivato ma la sfida tra iWatch e la Swatch è già iniziata. Il duello parte proprio dall'azienda fondata dal compianto Steve Jobs, che promette una rivoluzione nelle abitudini del mercato americano. Più precisamente, afferma il responsabile del design di Apple Jony Ive rivolgendosi alla società svizzera, "una mela vi seppellirà". 


Al messaggio è stata subito data una secca e lucida risposta dal Ceo Nick Hayek: "vuol dire che ci saranno più americani che indosseranno un orologio".  

Per trarre profitto dalle variazioni di prezzo del titolo, un ottimo modo è quello di negoziare con i CFD su azioni Apple offerti da Markets.com.  


Nick Hayek infatti ha evidenziato come ad oggi soltanto il 30% degli americani in USA porti un orologio al polso, quindi l'arrivo dell'iWatch sicuramente aumenterà questa percentuale ma è convinto che la percentuale di vendite e di affezionati per la Swatch non diminuirà. Si tratta di un discorso che si basa su una solida sicurezza sulla qualità del proprio prodotto. Quella di Hayek, a prescindere dai toni (scherzosi o meno) usati dalla Apple, si può definire come una sintesi perfetta di ciò che significa "qualità" e "brand". Quando un brand diviene molto forte, si rinnova e mantiene intatte le sue caratteristiche più originali, ha poco da temere. Inoltre, sicuramente la Swatch ha un mercato più attento al design. La Apple, per quanto potranno essere bello il nuovo prodotto, sarà sicuramente super commercializzato e abbastanza "standard". Lo stile e il design di un orologio, specie con un brand così importante, rimarrà comunque apprezzato e ricercato. 
Siamo curiosi, tuttavia, di vedere questo prossimo iWatch di cui si parla ormai da un anno. A quanto pare è pronto per la sua presentazione, perciò dovremo prepararci anche ad un nuovo possibile rialzo delle azioni Apple.
 Visitaci su Google+