Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

IPO Alibaba, azioni da comprare

ipo alibaba azioni da comprare
Tra le azioni da comprare in questi giorni vi sono sicuramente le azioni Alibaba. Il nuovo colosso del commercio online con sede in Cina ha appena chiuso il semestre con un 42% di fatturati, più di Ebay e Amazon messe insieme. Un "drago" che inghiotte soldi a più non posso, e che presto infuocherà i mercati con una IPO su Wall Street. Questa sicuramente sarà un grande evento, sia per il mercato stesso, sia per gli investitori, che possono contare su margini di miglioramento della società davvero molto ampi. Non ci sono da escludere dei colpi di scena in fatto di record, in questo caso. Intanto, il suo presidente e fondatore, Jack Ma, è diventato l'uomo più ricco della cina (patrimonio stimato a 21,8 miliardi di dollari).




Per quanto riguarda l'azienda, invece, i dati sono incredibili: primo trimestre con utile triplicato a 2 miliardi di dollari, ricavi saliti del 45% a 2,25 miliardi, utenti mobili 188 milioni nel trimestre (15% più del precedente trimestre), vendite quadruplicate (arrivando al 32,8% del volume totale). Anche i costi, tuttavia, sono saliti del 68% arrivando a 740 milioni. 

Oltre ad essere una piattaforma per il commercio elettronico, Alibaba è anche legata ad Alipay, un sistema di pagamento che fa riferimento alla stessa società. La stessa idea frullava per la testa di Zuckerberg, che vorrebbe fondare la banca di Facebook, la Facebank (leggi articolo).
Insomma, ebay e amazon continuano ad andare bene, Alibaba vola. Comprare azioni sul commercio elettronico non è assolutamente una cattiva idea così come negoziare CFD su azioni con il trading online. 
L'IPO di Alibaba sarà davvero una grande occasione per chi cerca un investimento sulla tecnologia ben ripagata dalle tendenze di mercato e in questo caso supportata anche da un bacino di consumatori davvero enorme. Per approfittarne, non dovete altro che negoziare su azioni Alibaba e trarre profitto sin dalla IPO.

Grazie per l'interesse