Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

24option Partner Juventus Football Club

E' ufficiale, 24option sarà uno dei nuovi sponsor della Juventus Football Club. I campioni d'Italia hanno avviato una partnership con il popolare broker di opzioni binarie che ad oggi continua ad acquistare sempre più successo e grazie alla Juventus anche più visibilità. Ad ogni modo, se 24option è arrivato a diventare partner della Juventus non è certo un caso, dato che gode di sempre più successo tra i suoi affezionati clienti ma anche tra quelli nuovi.

E' davvero facile, leggendo queste condizioni, capire come mai il nuovo sponsor della Juventus sia 24option. Difficile resistere alla tentazione di fare trading in 60 secondi e guadagnare un profitto a percentuale predeterminata in caso di esito positivo.

Le opzioni a 30 secondi sono soltanto l'ultimo arrivo del neo partner della Juventus 24option, infatti non mancano azioni a più lungo termine come 1 minuto, 5 minuti e oltre. L'utente è libero di scegliere ogni tipo di particolare.

Come funziona 24option?

24option è una piattaforma di trading opzioni binarie che consente di pronosticare sull'andamento di un prezzo di un determinato asset (azioni, materie prime, indici, valute) semplicemente scegliendo la direzione che si crede avrà il titolo alla sua scadenza. Ad esempio, in una scadenza a 1 minuto, se si desidera pronosticare sul rialzo del prezzo, basterà scegliere la direzione "alto". 
  1. Si sceglie l'importo
  2. Si sceglie il tipo di asset
  3. Si sceglie la direzione
Tutto qui. Almeno per le opzioni binarie semplici. Per le opzioni binarie di tipo "range" occorre pronosticare se un prezzo finirà o meno in un determinato range (intervallo) alla sua scadenza. Per le opzioni binarie di tipo "touch" "no touch" occorre pronosticare se un prezzo toccherà o meno una determinata quota. 

Aprendo un conto con 24option, partner ufficiale della Juventus FC, potrete fare pratica con un conto demo con soldi virtuali. Buon trading e buon calciomercato a tutti!

Visitaci su Google+