Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Broker Opzioni con Trade Bassi

Questo articolo ha carattere volutamente promozionale in quanto abbiamo deciso di "premiare" i broker opzioni con trade bassi. Infatti, quando si fa trading su opzioni binarie i problemi principali sono solitamente due: il deposito minimo e il trade minimo.

Fino a qualche tempo fa i trade più bassi erano quelli da 10 euro, mentre nel 2015 ci sono state grandi novità. Infatti, oggi è possibile fare trading con trade da 1 euro. Le abbiamo subito soprannominate opzioni binarie 1 euro proprio come facemmo per le opzioni binarie 30 secondi offerte da 24option.

Ebbene, le opzioni binarie con trade bassi da 1 euro sono offerte da IQ Option e Banc De Binary. Per quanto riguarda IQ Option, si tratta di un broker che mira a diventare il più cheap ma anche il più concorrenziale di tutti. Infatti, questo offre una demo gratuita, materiale didattico, la possibilità di partecipare a tornei di trading con alti montepremi, opzioni turbo e altro ancora.

Per quanto riguarda Banc De Binary, invece, si tratta di un broker che offre servizi di alta qualità e che sebbene offra opzioni binarie da 1 euro, il deposito minimo è di 250 euro. Ad ogni modo, dato che il deposito è totalmente negoziabile, questo non può essere certo un fattore che svaluta Banc De Binary.

Buon trading con trade bassi!


Visitaci su Google+